Vai al contenuto

Smileys


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
Ma non eri tu che odiavi a morte le faccine ?

 

Personalmente sì, soprattutto mi dà fastidio vederle infilate in ogni messaggio per qualunque ragione valida o meno. Ma a volte può essere utile averne qualcuna in più di quella passata dal confvento.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Le trovo fastidiose e puerili, soprattutto se messe a ogni piè sospinto, ma visto che c'è la possibilità di metterle, non sarebbe male aggiungernela altre a quelle già presenti, tanto per averne di nuove e non vedere sempre quelle, e questo lo metto a precisazione del mio pensiero, visto che mi sono arrivati già tre o quattro PMs col tono "ma come hai sempre detto che ti stanno sulle scatole ora...?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Credo che per quest'argomento il giusto equilibrio possa essere questo: le faccine possono andare bene per messaggi "leggeri", un compleanno, un toic schersoso ecc. ed evitandoli per discussioni più serie.

Poi ciascuno si contenga nei modi che più ritiene consoni alla propria modalità di comunicazione.

Dico che in quest'anno di forum, per mettermi sul binario ho imparato dai maggiori utenti (Picpus, Intruder, Lender, Blue) afferrando singoli "stili" ed arrivando ad una mia modalità di comunicazione ed utilizzo del forum.

Credo che ne dovrò riparlare.

 

N.B. sovente colloco uno smile quale icona-messaggio, cosa fatta raramente da altri utenti. Mi aiuta a ripescare rapidamente i miei topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...