Vai al contenuto

1 maggio apertura stagione PAN...


pilotessa88

Messaggi raccomandati

cambio di programma...forse convinco mio papà ad andare :rotfl: a che ora inizia l'esibizione ?

 

calcola che la danno online in diretta alle 9....... quindi tra una preparazione e l'altra.......cmq finisce x le 12 circa.....c'e anke l'EFA 2000!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow gia' tornato? :D Io l'ho seguita in tv fino al Loro atterraggio !

 

 

c'ero ank io!!!!!!!!! prima fila davanti alle transenne che dividevano l'area VIP........ a dir poco fantastico!!!!!!!! e poi la sorpresa più bella e inaspettata è stata quella di rivedere un ex pilota della pattuglia che ora sta a Cervia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere vedere spettacoli del genere!!La PAN e' sempre la PAN!!

Carino anche il pezzo in cui e' atterrato l'HH-3F con i soldati armati di m249 che hanno effettuato il recupero del un pilota disperso!!con intanto l'AB-212 che controllava dall'alto! Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!!

 

 

 

...ma vi ricordate qualche anno fa quella Lidia Menepace che voleva abolire la PAN perche' facevano rumore,inquinavano e mettevano ansia ai bambini ? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere vedere spettacoli del genere!!La PAN e' sempre la PAN!!

Carino anche il pezzo in cui e' atterrato l'HH-3F con i soldati armati di m249 che hanno effettuato il recupero del un pilota disperso!!con intanto l'AB-212 che controllava dall'alto! Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!!

...ma vi ricordate qualche anno fa quella Lidia Menepace che voleva abolire la PAN perche' facevano rumore,inquinavano e mettevano ansia ai bambini ? :rotfl: :rotfl:

 

 

pazza...... i bambini le adorano!!!! anzi, le frecce non hanno età, c'erano persone di qualsiasi tipo.

Spettacolare l'Eurofighter!!!!!!!!! lo adoro!!!!! ma quello che a me personalmente ha emozionato di più, è stato ritrovare un ex pilota della pattuglia, che è un mio carissimo amico, dopo 4 anni che non lo vedevo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata fantastica ieri...ho scattato delle fote stupende...ho fatto 3 ore di coda ma ne è valsa la pena...da rifare milioni di volte...tutte le esibizioni sono state emozionanti, ma quella della PAN è stata semplicemente perfetta...però anche il rombo del typhoon ha avuto il suo bell'effetto... :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow gia' tornato? :D Io l'ho seguita in tv fino al Loro atterraggio !

 

Guarda che lo spettacolo che hanno fatto vedere sui rai 2 non era in diretta

Modificato da Tatanka
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...