Jump to content
Sign in to follow this  
pilotessa88

1 maggio apertura stagione PAN...

Recommended Posts

non penso di poter venire ; in compenso oggi dovevo andare ad istrana a vedere le frecce : nulla annullato tutto causa maltempo :pianto:

non penso di poter venire ; in compenso oggi dovevo andare ad istrana a vedere le frecce : nulla annullato tutto causa maltempo

Esattamente come l'anno scorso...

Edited by foxhound 9

non penso di poter venire ; in compenso oggi dovevo andare ad istrana a vedere le frecce : nulla annullato tutto causa maltempo :pianto:

infatti oggi le ho beccate ad esercitarsi intorno a Rivolto...

cambio di programma...forse convinco mio papà ad andare :rotfl: a che ora inizia l'esibizione ?

calcola che la danno online in diretta alle 9....... quindi tra una preparazione e l'altra.......cmq finisce x le 12 circa.....c'e anke l'EFA 2000!!!!!!!

ho trovato in giro ke l'esibizione iniza alle 11,00 ma i cancelli vengono aperti alle 8,30 per poter vedere alcuni aerei messi in esposizione :lol::lol:

bueno, grazie delle info!!!!!

Per tutti quelli che restano a casa come me,tra mezz'ora su rai due c'e' la diretta! :rolleyes:

Io c'ero!!! è stato a dir poco fantastico, c'erano i typhoon, i tornado, gli amx, e uno spillone, un c-119, alcuni f-84, f-86d e f-86e, t-33, b-767 e una miriade di aerei da turismo!!!

Wow gia' tornato? :D Io l'ho seguita in tv fino al Loro atterraggio !

c'ero ank io!!!!!!!!! prima fila davanti alle transenne che dividevano l'area VIP........ a dir poco fantastico!!!!!!!! e poi la sorpresa più bella e inaspettata è stata quella di rivedere un ex pilota della pattuglia che ora sta a Cervia!!!!

E' sempre un piacere vedere spettacoli del genere!!La PAN e' sempre la PAN!!

Carino anche il pezzo in cui e' atterrato l'HH-3F con i soldati armati di m249 che hanno effettuato il recupero del un pilota disperso!!con intanto l'AB-212 che controllava dall'alto! Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!!

...ma vi ricordate qualche anno fa quella Lidia Menepace che voleva abolire la PAN perche' facevano rumore,inquinavano e mettevano ansia ai bambini ? :rotfl: :rotfl:

E' sempre un piacere vedere spettacoli del genere!!La PAN e' sempre la PAN!!

Carino anche il pezzo in cui e' atterrato l'HH-3F con i soldati armati di m249 che hanno effettuato il recupero del un pilota disperso!!con intanto l'AB-212 che controllava dall'alto! Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!!

...ma vi ricordate qualche anno fa quella Lidia Menepace che voleva abolire la PAN perche' facevano rumore,inquinavano e mettevano ansia ai bambini ? :rotfl: :rotfl:

pazza...... i bambini le adorano!!!! anzi, le frecce non hanno età, c'erano persone di qualsiasi tipo.

Spettacolare l'Eurofighter!!!!!!!!! lo adoro!!!!! ma quello che a me personalmente ha emozionato di più, è stato ritrovare un ex pilota della pattuglia, che è un mio carissimo amico, dopo 4 anni che non lo vedevo!!!!!!!!

giornata fantastica ieri...ho scattato delle fote stupende...ho fatto 3 ore di coda ma ne è valsa la pena...da rifare milioni di volte...tutte le esibizioni sono state emozionanti, ma quella della PAN è stata semplicemente perfetta...però anche il rombo del typhoon ha avuto il suo bell'effetto... :adorazione::adorazione:

Guarda che lo spettacolo che hanno fatto vedere sui rai 2 non era in diretta

Edited by Tatanka

Guarda che lo spettacolo che hanno fatto vedere sui rai 2 non era in diretta

Ma :lollollol: Io ero convintissimo che era in diretta :lol:

Va bhe,poco importa...sapete se a Roma e dintorni faranno qualcosa?

in teoria la giornata azzurra 2009 la fanno a pratica di mare...almeno l'anno scorso l'hanno fatta proprio a pratica ;) forse anke quest'anno ma non ne sono sicuro :D

Ma :lollollol: Io ero convintissimo che era in diretta :lol:

Va bhe,poco importa...sapete se a Roma e dintorni faranno qualcosa?

Mav a roma per ora è previsto l'international roma air show o na cosa simile, se ne parla in blog e news

in teoria la giornata azzurra 2009 la fanno a pratica di mare...almeno l'anno scorso l'hanno fatta proprio a pratica ;) forse anke quest'anno ma non ne sono sicuro :D

Per quanto ne so la GA 2009 non ci sarà. ;)