Vai al contenuto

N.M.S. MARIA GORETTI


Bob_Rock

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
ciao a tutti,

metto qui il link dove potrete leggere gratuitamente il mio romanzo, frutto anche dei suggerimenti che mi avete dato.

grazie ancora e se vi dovesse piacere vi prego di votarlo.

ciao

Luca Barezzi

 

http://www.serviziculturali.org/easyreader...ariagoretti.htm

 

 

Sicuro di non avere sbagliato forum e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di non avere sbagliato forum e tutto il resto?

 

Bè, siete stati voi del forum Marina a darmi le dritte sulla marina per poter scrivere il romanzo, tantè che nell'ultima pagina figurate nei ringraziamenti. Quindi mi sembrava giusto postarlo qui per voi, in modo che possiate liberamente leggerlo.

Tuttavia se è il posto sbagliato o se il topic è inopportuno chiedo agli amministratori di spostarlo dove ritengono più opportunoo di cancellarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Penso che intruder si riferisse al titolo del libro che poteva farlo sembrare un trattato religioso ;)

 

No, mi riferivo proprio al libro, visto che ci sta una sezione apposita per segnalarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
No, mi riferivo proprio al libro, visto che ci sta una sezione apposita per segnalarli.

 

 

dai, il libro l'ha scritto lui utilizzando i ns. consigli per lacuni suoi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Intruder, su una cosa puoi essere certo: quel libro è tutto tranne che clericale. Ci sono pesanti ironie sulle missioni """di pace""" e l'ingerenza del vaticano nella società italiana che, anche se riferite al 2196, stanno benone anche per oggi.

Poi fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...