Vai al contenuto

mancano 12 ore....


ice-man

Messaggi raccomandati

ragazzi....scusate se sono stato assente dal forum ma in queste settimane ho lavorato parecchio per mettermi in contatto con i mercenari di lecco e per avere autorizzazioni varie per fare una guerra simulata dato che ho ancora 15 anni.....ebbene tra 12 ore io sarò sul loro campo con una mimetica, un fucile e tutto l'occorrente pronto per giocareeee!!!!!!!!!!! :D

 

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Modificato da ice-man
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ice... non farmi fare sempre il bacchettone... chiamale per quello che sono, simulazione di combattimento...

 

simulazione in tutti i sensi perchè a norma di legge il tiro utile si avvicina ai 25/30 metri mentre nel combattimento reale le distanze sono molto ma molto maggiori (dell'ordine di centinaia di metri).

 

Cerca di divertirti e basta, se trovi teste calde allora fammi un fischio che il gruppo dove gioco io sono ok. Io gioco da sette anni e ho cambiato già tre gruppi (sempre per il motivo paramilitare).

 

Se vuoi giocare vai a fare softair

 

se vuoi fare il militare, allora arruolati e fai sul serio B)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quello che dice Tillo :D

 

Io tempo fa' ho avuto la brutta esperienza di entrare a far parte di team di softair

che all'interno aveva delle teste calde, anzi era dei propri veri guerrafondai :( x colpa loro stavo per iniziare ad odiare questo stupendo gioco...xche' di gioco si tratta (i puristi non me ne vogliano)...poi ho avuto la fortuna di conoscere un gruppo di amici che la pensano come me.....prima di tutto divertiri assieme,xche' se ti piace solo simulare la guerra, ...arruolati che l'esercito ti aspetta ;)

Credo di non sbagliare nell' affermare che il softair e' nato si come simulazione di combattimento;ma alla fine e' un ritrovarsi di amici che vogliono passare qualche oretta in compagnia divertendosi con una passione che li accomuna :okok:

 

 

Cya

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ice... non farmi fare sempre il bacchettone... chiamale per quello che sono, simulazione di combattimento...

 

e io che ho detto????

 

 

comunque a me sembra più uno sport in cui anche adulti diventano ragazzini che si divertono a fare a guardia e ladri :P

 

cmq poi tillo ti dico e se puoi dimmi che club è che ci faccio un salto per sentire...sopratutto dove si trova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...