Vai al contenuto

nuovo terremoto predetto da Giuliani


mangusta11

Messaggi raccomandati

oggi sono venuto a sapere che giuliacci ha annunciato che o domani o dopodomani ci sara un terremoto in calabria con epicentro cosenza e combinazione io vivo nella provincia.

 

personalemte io non credo a queste balle e non so neanche se vere visto che me lo hanno detto alcune ragazze della mia scuola.

comunque se ci sara' ricordatevi di me... :ph34r::ph34r:

 

abito a mantalto uffugo

 

 

ci sentiamo...

 

 

ps vi faro sapere se veramente c'e' stato oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
per ora ancora niente

 

nessuna scossa percepita in calabria

 

T'aspettavi diversamente? Se ogni volta che predicono la fine del mondo fosse vero, belzebù dovrebbe fare gli straordinari per infilar la gente nei pentoloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,giuliacci ha previsto anche un terremoto verso l' 8 maggio con epicentro sul gargano io abito a Foggia ,che e' vicina al gargano ,e di certo non mi piacerebe essere svegliatonel cuore della notte dai calcinacci del soffitto.

 

Personalmente non credo a tutto cio' ( gli esperti si sono uccisi per prevenire i terremoti e adesso arriva lui che in due giorni ti tira fuori una teoria sul prevenire eventi sismici) pero' comunque queste notizie fanno preoccupare....

 

in ogni caso vi terro' informati se accadra' qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono venuto a sapere che giuliacci ha annunciato che o domani o dopodomani ci sara un terremoto in calabria con epicentro cosenza e combinazione io vivo nella provincia.

 

personalemte io non credo a queste balle e non so neanche se vere visto che me lo hanno detto alcune ragazze della mia scuola.

comunque se ci sara' ricordatevi di me... :ph34r::ph34r:

 

abito a mantalto uffugo

ci sentiamo...

ps vi faro sapere se veramente c'e' stato oppure no

...Se ora anche i metereologi iniziano a fare previsioni sui terremoti allora abbiamo proprio toccato il fondo!

I terremoti non possono venir previsti neppure dall'INGV che ha a disposizione strumenti di rilevamento sofisticatissimi, immaginiamoci che attendibilità può avere una persona che non ha a disposizione tali apparati e che di solito si occupa di tutt'altro!

...Forse è meglio che il "buon" Mario si occupi di temporali e grandinate e lasci i terremoti a chi li studia da una vita!

 

Ciao

 

Alex da Livorno

Link al commento
Condividi su altri siti

...Se ora anche i metereologi iniziano a fare previsioni sui terremoti allora abbiamo proprio toccato il fondo!

I terremoti non possono venir previsti neppure dall'INGV che ha a disposizione strumenti di rilevamento sofisticatissimi, immaginiamoci che attendibilità può avere una persona che non ha a disposizione tali apparati e che di solito si occupa di tutt'altro!

...Forse è meglio che il "buon" Mario si occupi di temporali e grandinate e lasci i terremoti a chi li studia da una vita!

 

Ciao

 

Alex da Livorno

Non si tratta di Giuliacci ma del tecnico Giuliani;il povero Mario non centra niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di Giuliacci ma del tecnico Giuliani;il povero Mario non centra niente...

...In tal caso ritiro quanto detto su Guiliacci! ...Scusa Mario! ;)

Comunque, allo stato dell'attuale tecnologia, rimane ugualmente impossibile prevedere gli eventi sismici con precisione (...se si parla in termine di secoli siamo tutti buoni a fare previsioni!).

 

Ciao

 

Alex da Livorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliani ha rotto. Nella mia regione la gente è seriamente terrorizzata, e la notte che aveva previsto un terremoto alle 2 di notte con epicentro a Sulmona (annuncio fatto in diretta a Porta a Porta) mezza città ha dormito in macchina. Indovinate un po' se alla fine il terremoto l'ha fatto?

 

Per un po' di fama sta disonorando il lavoro di tanti altri esperti che almeno ammettono che ancora non è possibile prevedere i sismi. Strano che ancora non compaia il suo nome su Perle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...