Jump to content
Sign in to follow this  
miki76

materiale modellismo

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa?

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa?

Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?

Secondo te la scala che offre di più e alla quale ti dà più possibilità per costruire dei diorami , qual'è ?

Guest iscandar
Secondo te la scala che offre di più e alla quale ti dà più possibilità per costruire dei diorami , qual'è ?

sinceramente non so dipende da quello che offre il mercato, chiedi agli esperti del forum

sinceramente non so dipende da quello che offre il mercato, chiedi agli esperti del forum

Ok grazie sei stato cmq d'aiuto !

Se cifosse qualche esperto nel forum che può aiutarmi ne sarei grato !

"Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?" Potrebbe essere, in fondo un diorama in 1/48 occupa un bello

spazio io per esempio non lo farei per motivi di praticità e spazio. Un diorama in 1/72 è più gestibile...

Navigator....

Secondo me la scala 1/48 offre tutto l'occorrente per la costruzione di diorami.....ovviamente devi rivolgerti a negozi abbastanza forniti, prova a dare un'occhiata quì.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this