Vai al contenuto

materiale modellismo


miki76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa?

Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Secondo te la scala che offre di più e alla quale ti dà più possibilità per costruire dei diorami , qual'è ?

 

 

sinceramente non so dipende da quello che offre il mercato, chiedi agli esperti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?" Potrebbe essere, in fondo un diorama in 1/48 occupa un bello

spazio io per esempio non lo farei per motivi di praticità e spazio. Un diorama in 1/72 è più gestibile...

 

Navigator....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?

 

Secondo me la scala 1/48 offre tutto l'occorrente per la costruzione di diorami.....ovviamente devi rivolgerti a negozi abbastanza forniti, prova a dare un'occhiata quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...