Vai al contenuto

Falcon AF o Lock-On


CharlieMops

Messaggi raccomandati

Volo su Falcon AF da un annetto ma vorrei sapere secondo voi quale dei due simulatori è ''migliore''

Ho letto in giro per internet che in linea di massima Falcon ha un avionica più realistica mentre Lock-On si concentra dipiù sulla grafica...Potreste darmi qualche particolare in più e la vostra opinione?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

F4:AF e OF il meglio e basta.......

 

Sarei curioso di smanettare su OF ma la complessità dell'installazione mi scoraggia un pò...

Il fatto che però si voli su più su modelli,modello di volo migliore,migliore grafica(non è fondamentale ma anche l'occhio vuole la sua parte) e decolli e appontaggi da portaerei mi spingono verso Lock On...almeno questo ho letto fino ad ora su vari siti e forum

Link al commento
Condividi su altri siti

va be io sono un ex patito di f4:af in disintossicazione.......è inutile che esprimo il mio parere :adorazione: :adorazione:

F4:AF e OF il meglio e basta.......

 

F-4 af?

mm, insieme ad xplane9 è un gioco che, mi ha deluso, forse è un po' più realistico di LOMAC, ma lock on ha il miglior compenso grafica realismo.

E meglio comprarsi falcon 4.0 e metterci mod come open falcon o red viper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sarei curioso di smanettare su OF ma la complessità dell'installazione mi scoraggia un pò...

Il fatto che però si voli su più su modelli,modello di volo migliore,migliore grafica(non è fondamentale ma anche l'occhio vuole la sua parte) e decolli e appontaggi da portaerei mi spingono verso Lock On...almeno questo ho letto fino ad ora su vari siti e forum

 

 

 

http://freefalcon5.forumattivo.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...