Vai al contenuto

Domanda micidiale


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Dittemi che non è vero, che queste manovre il Sukoi le fa solo negli Airshow...che nelle missioni operative queste cose non le può fare...GuArdaTE sembra una foca del CIRCO!!! :(

 

Voglio che me lo dica LUI! :pianto:

 

Vietato a chi va a 56k, video:

 

http://www.flightlevel350.com/public_viewe...at=132&pic=2738

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso vedere il video..kmq..ke mossa ha fatto??..me la descrivete??E per kaso il ''Kobra''????

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è davvero stupendo, non ho mai visto fare certe manovre a un Sukoi, anche perchè il pilota avrà subito un numero elevatissimo di g, soprattutto quando si bloccava in posizione verticale, in un momento del video, ( verso i 3/4) si vede prorpio come l'aereo da un moto orizzontale lo porta molto velcoemente in orizzontale, be io credo che il pilota per far fare certe manovre a un sukoi sia davvero bravo, non so se è alla portata du tutti un pilotaggio del genere.

 

Complimenti al pilota che teneva quel sukoi come maradona teneva la palla :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto il filmato, magari lo vedrò domani.

 

In ogni caso i piloti collaudatori e quelli acrobatici sono in grado di fare molte cose spettacolari con i caccia e i velivoli in genere.

 

Si tratta comunque di manovre che non hanno alcuna valenza operativa, anche nel caso che i piloti normali le sappiano compiere (e non è così).

 

La scampanata di un MB-339 delle Frecce, o la rotazione di 180 gradi di un aereo fermo nell'aria in verticale, sono manovre spettacolari ma inutili in un contesto operativo.

 

Ricordo sempre la frase di un pilota di F-18 (che è un caccia meno manovrabile rispetto ad F-16 e MiG-29) uscito vittorioso da un dogfight contro un agilissimo Falcon: "Zigzagava come un dannato a destra e a sinistra e non riuscivo a stargli dietro. Allora ho aspettato che si stancasse e poi gli ho sparato".

Link al commento
Condividi su altri siti

per salvare quello del su 27 cliccate con il destro sul filmato, proprieetà copiate l'indirizzo

 

incollatelo nella barra dell'indirizzo, e date l'ok, vi si apre WMP

 

quindi file, salva con nome e siete a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii..ma io hjo il 56...:(..umm..me lo faro dare kn msn da kualkunoooo....

 

Ah...ho skarikato quello da 13 MB...LOOL..ke rooba...mi dispiace per il povero miiiig...ke se skiantaaa...

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...