Vai al contenuto

aiutoooo...mi servono consigli!!!


Dark Angel

Messaggi raccomandati

allora: per un concorso di scuola dobbiamo ridisegnare la linea grafica della nuova collezione di zaini Invicta.

il target a cui dobbiamo rivolgerci è il "nostro", cioè dai 15 ai circa 20 anni!

dunque mi servono delle idee.

qui mi appello a voi: cosa vorreste vedere, come grafica, su uno zaino?

escludiamo in partenza aerei o cose del genere perchè deve essere una cosa aperta a tutti, quindi non riferirsi ad un particolare specifico.

 

vi ringrazio in anticipo.

ciao ciao

dark angel

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa rivolta soprattutto alla fascia di età 15-20 e praticamente usata da tutti?

Secondo me,con tutte le stilizzazioni del caso,qualcosa che riguardi i telefonini...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissima con Speedy :)

Anche io ci vedo qualcosa che riguardi il mondo informatico...

Che ne so...una linea con tutto il circuito dei microchip..sempre che non l'abbiano già fatta...oppure dei disegni stilizzati (come dice sempre Speedy)come se provenissero da un videogame...che ne so,tipo PAC-MAN...

 

oppure se vogliamo una cosa che tocchi più la realtà..mi ispirerebbe tantissimo uno zaino stile Surf..con la tavola,il mare,lo squalo..e con dei colori brillanti.

 

Oppure....una linea dedicata agli hippy,con tutti i fiorelloni e il simbolo della pace.

Questo è quello che vedrei bene io su un invicta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure....una linea dedicata agli hippy,con tutti i fiorelloni e il simbolo della pace.

Questo è quello che vedrei bene io su un invicta :D

Così sarebbe STRAFIGO!!!!!!! :okok::okok::okok::okok::okok:

 

Speedy-approved! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un bel F-14 Tomcat come tema................

no scherzo comunque sono d'accordissimo anche io con speedy......qualcosa che attira i ragazzi della fascia 15/20............però sul generico...perchè come hai detto tu...non a tutti piacciono gli aerei...e a non tutti piacciono le cose che piacciono ad un altro...alla fine si....il tema è il cellulare...perchè tutti o quasi ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio pensiero...............

 

io farei una cosa veramente trasgressiva che attira veramente ragazzi e ragazzi che però come progetto scolastico non si può portare perchè senno i prof come reagiscono capito no ciò che intendo............. :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

 

oppure delle line con delle scritte (frasi umoristiche) come le magliette che si vedono ora in giro

tuo caso a parte:

se poi vuoi veramente vendere queste cose allora adotti il primo pensiero ma se devi presentare questi zaini per un concorso allora ti conviene presentare delle cose tipo quelle del mio secondo pensiero non credete??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so quanto possa interessare ai giovani...ma io ci vedrei anche uno zaino con un mix di famose opere d'arte ITALIANE...

Boh,tipo un po' di gioconda,un po' di Venere di Botticelli,un po' di uomo vitruviano,un po' di "creazione dell'uomo"di Michelangelo... :)

Perchè è vero che il cellulare ce l'hanno tutti...ma voi quando comprate uno zaino cosa guardate(prezzo a parte)?? La grafica,i colori...

insomma già i cellulari invadono la nostra vita..ce li dobbiamo trovare pure sugli zaini???

E' vero che anche io ero d'accordo sul mettere l'interno di un pc..ma a ripensarci se dovessi comprarlo non mi ispirerebbe...

o se bisogna prenderlo coi cellulari perlomeno ne sceglierei uno con tutte le cover dei Nokia...

Però per crearlo poi ci saranno i diritti sul copyright..quindi costerebbe tanto produrre una linea intera con il disegno delle cover dei Nokia.. :)

Non so ribadisco,secondo me anche uno con le opere d'arte non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella delle opere d'arte non è una brutta idea.......l'altro giorno ho visto sul pullman una con una borsa con su l'uomo di Leonardo da Vinci...perciò magari andrà di tendenza!!!!perchè non è l'unica a cui l'ho vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte belle idee ma io ne vorrei uno tutto mio che sia unico e che esprima quello che sono, io direi di fare uno zaino che sia personalizzabile, del tipo tutto bianco ma di un materiale colorabile e compreso nel prezzo ci metti pure i colori e visto che ci sei pure un corso di disegno per quelli che non sanno disegnare (come me), oppure con degli adesivi che puoi stampare tcon il computer e incollarceli

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissima questa idea Avgvsto..il problema è ke lo zaino te lo puoi personalizzare anche a solo senza fartelo vendere bianco...

Prendi per esempio l'azienda Eastpak...produce zaini soprattutto a tinta unita e poi i ragazzi ci sacrabocchiano sopra,ci attaccano spille,adesivi,cucisivi..di tutto insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAngel...

Secondo me quello delle opere d'arte sarebbe il modo non solo di far calare le vendite,ma di far FALLIRE L'INVICTA con tutto il suo indotto :lol::lol::lol::P:P:P !

Ma ci pensi?Già la quasi maggioranza degli studenti non studia volentieri,poi ci si va a mettere sugli zaini delle Gioconde,degli uomini di Leonardo e similari,che già di loro richiamano il Greco e il Latino...E poi se viene usato per le gite in vacanza?Non danno(Gli zaini)l'idea di avventura,di ragazzi giovani e spiritosi-sbarazzini,ma di secchioni barbosi che si danno un po' di tono... :huh::huh::huh:

Per l'interno dei circuiti secondo me non andrebbe male,ma se non si scelgono bene i colori e si cade su verde e nero o verde bicromatico come le schede delle radioline,rischia di dare una sensazione simile alla paura,dato che richiama la freddezza degli zero-uno...

Per i disegni stilizzati delle cover,non devi per forza copiare quelle della Nokia,basta che i disegni non siano fedeli a quelle della suddetta marca ,il colosso scandinavo non ha nulla da ridire :)...

Oppure,sempre secondo me,un altro tema che potresti sviluppare potrebbe essere l'argomento HIP-HOP,con gli accessori che spesso caratterizzano questo movimento socio-culturale(Skateboards,pattini in linea,graffiti in slang...E magari esponendo diversi temi si potrebbe anche tentare di indurre la clientela(Che,non scordiamoci,è formata in prevalenza da giovani)a"fare collezione"all'interno delle comitive,o addirittura nelle stesse famiglie(Due fratelli,uno con lo zaino dello skateboard,l'altro con i graffiti e le bombolette spray...)...

 

DioSignùùùr quante cose sta partorendo la mia intelligenza POLLASTRICA!!!!!!!!!

 

:woot::woot::woot::woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAngel...

Secondo me quello delle opere d'arte sarebbe il modo non solo di far calare le vendite,ma di far FALLIRE L'INVICTA con tutto il suo indotto :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P !

Ma ci pensi?Già la quasi maggioranza degli studenti non studia volentieri,poi ci si va a mettere sugli zaini delle Gioconde,degli uomini di Leonardo e similari,che già di loro richiamano il Greco e il Latino...E poi se viene usato per le gite in vacanza?Non danno(Gli zaini)l'idea di avventura,di ragazzi giovani e spiritosi-sbarazzini,ma di secchioni barbosi che si danno un po' di tono... :huh:  :huh:  :huh:

Ma che smontone.... :(:pianto::pianto::pianto:

Speedy come sei cattivo...

Io non sono secchiona eppure la gioconda su uno zaino mi piacerebbe..e guarda non sono la tipica ragazza che studia dalla mattina alla sera e non esce mai di casa...sono una ragazza sbarazzina come tutti i miei coetanei....

 

vabbè..l'arte è bocciata

Speedy ma tu che oramai hai quasi 50 anni( :lol::lol::lol::lol::lol: )come fai ad immedesimarti così bene nella mente degli adolescenti...?? LO so,lo sei stato anche tu..ma ai tuoi tempi(ai tuoi LONTANISSIMIIIIIIIII TEMPI!!! :D ) mica si andava in giro coi vestiti da rappettaro sfatto a dire:"Yo Yo baby annamo a farce du' tiri e poi si sballa!!!"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..l'arte è bocciata

Speedy ma tu che oramai hai quasi 50 anni( :lol::lol::lol::lol::lol: )come fai ad immedesimarti così bene nella mente degli adolescenti...?? LO so,lo sei stato anche tu..ma ai tuoi tempi(ai tuoi LONTANISSIMIIIIIIIII TEMPI!!! :D ) mica si andava in giro coi vestiti da rappettaro sfatto a dire:"Yo Yo baby annamo a farce du' tiri e poi si sballa!!!"

 

:rotfl::rotfl:

Ai miei tempi,dici?Stavo tutto il giorno in attesa dello sbarco dei Saraceni,e mi dicevo,chiaramente in Aramaico,che quando sarebbero arrivati a Reggium Aemilia sarei scappato a dorso di Triceratopo...

 

Ahòòòòò!!!!!Sarò vecchio,ma mica rincitrullito!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

(Simpaticissima Taigete :woot::woot::woot: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...