Vai al contenuto

falco nero


Messaggi raccomandati

salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente.

 

 

Hai provato a chiedere alla Libreria Universitaria? Di solito trovano le cose più incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Allora devi rassegnarti a rastrellare bancarelle e roba simile e i siti di annunci (evita ebay, spendi troppo, meglio mettere un annuncio su kijiji), oppure sperare che qualcuno del forum ce l'abbia. Francamente, io è la prima volta che sento questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi rassegnarti a rastrellare bancarelle e roba simile e i siti di annunci (evita ebay, spendi troppo, meglio mettere un annuncio su kijiji), oppure sperare che qualcuno del forum ce l'abbia. Francamente, io è la prima volta che sento questo titolo.

 

Il libro in questione è quello da cui è stato tratto il bellisssimo film Black Hawk Down di Ridley Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

... Francamente, io è la prima volta che sento questo titolo.

 

Io pensavo fosse un romanzo sugli indiani d'America, sigh :rolleyes: ; solo quando è diventato introvabile avevo scoperto che era la traduzione letterale di "Black hawk"... Anch'io ho provato a cercarlo qualche anno fa su internet senza trovarlo, ormai l'unica possibilità penso possano essere i mercatini con i libri usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazingfly anche su maremagum ho controllato ma niente!!! ti faccio la stessa offerta che ho fatto a vorthex 50/60 euro ti vanno bene? fammi sapere pago qualsiasi prezzo!!

 

ci penso perchè è un libro a cui tengo molto.

 

complimenti per l'afghanistan, che reparto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente.

 

 

io sono in possesso di "falco nero" di mark bowden , è passato un po' di tempo dalla tua richiesta....il mio è in ottimo stato e sono disposto a venderlo! se sei ancora interessato, ti prego di contattarmi al mio indirizzo mail jje-bay@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho provato a leggerlo ma non sono riuscito a terminarlo,piuttosto cerca sul sito del quotidiano IL GIORNALE l'articolo con la recensione scritta da Adriano de Carlo l'otto Febbraio 2002,assieme al testo è compresa una testimonianza scritta da

Renato Pera inviato tre volte nel paese africano nel 1993.

Leggila con attenzione e capirai il vero motivo della grave sconfitta inflitta alle forze USA nell'ottobre 1993.

Se puoi procurati una copia originale e confrontala con il testo tradotto in italiano,avrai delle sorprese.

P.S.la recensione era del film,non del libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...