Vai al contenuto

notate qualcosa di strano?


Ospite caposkaw

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
Sei da perdonare in quanto nuovo ;)

 

Abbiamo la raccolta di Nose Art più grande del Web!

 

:asd: :asd: :asd:

 

Nose Art

 

 

Credo anch'io si tratti di un falso, comunque, il sito dal quale proveniene, come, purtroppo, tantissimi siti russi, non eccelle per serietà.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere un fake?

 

Perchè il riflesso della luce ha un non so che di irrealistico (Nelle foto precedentemente postate), comunque visto che era stato espresso un dubbio e non una certezza, aggiungo una foto che delucida le nostre incertezze! ;)

 

59032_1093391484.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Anch'io ho notato qualcosa di strano nella foto, ma, dopo avere visto da quale sito è stata prelevata, mi è venuta quasi la certezza che sia un montaggio fatto in qualche maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il riflesso della luce ha un non so che di irrealistico (Nelle foto precedentemente postate), comunque visto che era stato espresso un dubbio e non una certezza, aggiungo una foto che delucida le nostre incertezze! ;)

 

59032_1093391484.jpg

 

secondo me l'effetto luce non è fatto male, tuttavia ha sapore assolutamente di fake... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'effetto luce non è fatto male, tuttavia ha sapore assolutamente di fake... :thumbdown:

Decisamente, basta confrontare le "macchie" verdi della mimetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Ma quelle coperture non creano problemi in volo?

 

 

Parli dell'aspirazione? Se quelle coperture sono delle grate fitte dipinte, non dovrebbero ridurre il flusso, se sono dei coperchi veri e propri immagino di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli dell'aspirazione? Se quelle coperture sono delle grate fitte dipinte, non dovrebbero ridurre il flusso, se sono dei coperchi veri e propri immagino di sì.

 

Era proprio il senso della mia domanda, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Quelle coperture sono standard e non sono grate, non ne so spiegare il motivo funzionale, sono state introdotte in seguito in quanto nella prima versione dello Hind non c'erano.

 

Foto di Global Security

 

Forse servono per impedire l'ingestione di uccelli o di altri corpi estranei che potrebbero essere sollevati dal rotore quando sta in hovering vicino al suolo. Non le avevo mai notate, comunque.

 

EDIT: a questo punto, se sono vere e standard, è evidente che non riducono il flusso d'aria ai motori, dubbio sollevato a lender e che era venuto pure a me.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque hanno decisamente rovinato un elicottero...

 

Vabbè, un pizzico di humor non guasta mai... Così l'hind ha una faccia simpatica, da elicottero cacciacarri a elicottero cucciolo-cerca-amici... :asd: Lo vedrei bene in versione peluche...

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale fake?!?!?!...quella foto è originalissima. Ci sono in rete diverse foto di questo (questi?) Hind con gli occhi dipinti sulle coperture delle prese d'aria.

Ecco, allora, a questo punto, sempre stando alle "macchie" della mimetica, va da sè che ne svolazzi più di uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...