Vai al contenuto

Polemica sulla puntata di Annozero dedicata al terremoto


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

Tutti i telegiornali intervistano terremotati tutti inspiagabilmente felici e contenti. Questa non è la realtà. Santoro si è permesso di far vedere come si sentono veramente gli abbruzzesi. Siamo in un paese dove il capo del Governo possiede la maggior parte dei mezzi di comunicazione e come tutti, spero, sappiamo Berlusconi li usa a suo piacere e vanatggio. Non si può "sgridare" un giornalista che fa il suo lavoro a differenza degli altri!

Comunque rispetto le opinioni di tutti.

Snake

Certo, ho usato un termine un po' esagerato, però ti asscuro che c'era gente che diceva " non ci manca niente!!!" mentre non è vero. Io non voglio assolutamente mettere in dubbio il lavoro della PC, dei Vigili del Fuoco o dell'Esercito, voglio solo die che c'è disinformazione, e che non si può "sgridare" un giornalista che ha fatto il suo lavoro.

Snake

Sono in molti quelli che si sono meravigliati della dignità degli abruzzesi (con una B sola), e ti posso assicurare che non è una montatura mediatica. Ma suona tanto strano che non ci si disperi come in una tragedia greco-romana? E' già troppo che ci siano giornalisti che intervistino i cittadini fino a farli piangere, e quando questo accade puntualmente l'intervistato di turno si gira e saluta con la mano mentre con l'altra si copre il viso. C'è rassegnazione tra gli aquilani, c'è tristezza, c'è sgomento, ma non ho visto disperazione allo stato puro, al massimo la sfiducia nel futuro da parte di chi, e scusate se è poco, ha "solamente" perso tutto.

 

La gente dice sul serio che non gli manca niente perchè, considerando che sempre di tende e alberghi si tratta, sul serio non gli si sta facendo mancare niente. E' già abbastanza grave a situazione, non credo sia il caso di presentarla peggiore di com'è. Che ci si concentri sull'evitare i tentacoli della mafia sulla ricostruzione, piuttosto che piangere sul latte versato.

 

Posso essere considerato una fonte affidabile e non un agente dei servizi segreti di Arcore?

Modificato da Tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 130
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ieri sera una puntata ridicola di santoro, il top l'intervista della Lario letta con pathos dalla Guerritore, veramente a rasentare il limite dell'assurdità...

 

La Guerritore struccata, emaciata in viso e con un tono da vittima di strupro del branco.....vergognoso. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il mega-collegamento di mister tricheco-ruotolo dal nulla più totale della periferia napoletana davanti al ristorante incriminato?

Almeno come rappresentate della sinistra c'era la Bonino, uno dei pochi politici per cui voterei sempre e comunque, che cose stupide ne dice raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...