Vai al contenuto

PRESENTAZIONE MITIKAMARTY


MitikaMarty

Messaggi raccomandati

Uh uh che roba!!fai quasi paura oh!!!ma sgasati va!!!!di quelli come te li trovo da per tutto e sai che faccio??mi ci pulisco il culo!!poi prima cosa non assomiglia ad abramo lincoln perchè ha la barba totalmente diversa...quindi vai dall oculista che è meglio!!seconda cosa....il mio ragazzo mi piace tantissimo ma forse sei tu che non piaci nemmeno a un buco del cesso----e terza cosa io non ho scritto "non sono caz*i tuoi" quindi evita di sparare cazzate!!!e in ultimo...certo io la foto l ho messa in prima pagina.....ma c è da dire che io l ho messa e forse qualcun "altro" non l ha messa perchè non ha avuto il coraggio o forse perchè era troppo cesso da farsi riconoscere!Buona navigazione anche a te e vola basso......ma fammi il piacere vah!!ah è inutile che cancelli la frase "se mettevi la tua di foto commentavo la tua di barba"!!!bè forse l hai cancellata perchè non avrebbe fatto ridere nessuno o forse perchè era una delle tue tante minchiate che spari....... forse dovresti spararti qualcos'altro valà! Buona navigazione

 

bene....ora le cose ridicole sono due.

 

La frase della barba l'ho tolta perchè non volevo calcare la mano....evidentemente sbagliavo.

 

Però che fine e dotta interlocutrice: ti è mancato di scrivere "vaffanc*lo".

 

Io non ho necessità di essere scurrile e volgare per affermare ciò che ho detto. Vedi, essere volgari equivale ad essere sempliciotti....io (fortunatamente) non sono sempliciotto.

Ah, stai serena....ti assicuro che Abramo Lincoln non te lo tocca nessuno.

 

Riguardo alla mancanza di una mia foto penso che dovrai metterti in pace...hai colto nel segno di nuovo (sei proprio una ragazzina sveglia): sono il gobbo di Notre Dame (tranquilla c'è sempre Wikipedia).

 

Buona Serata...non dico permanenza perchè a occhio e croce hai violato una decina di volte le regole di base del forum (immagino che hai letto il regolamento primo di iscriverti....una "mitika" come te, certe cose le capisce subito).

 

PS: Ah non sperare che mi metta a frignare sberciando che la mia fidanzata (così come qualsiasi mia ex) è meglio di te....sarebbe puerile come il tuo intervento.

 

EDIT Unito doppio post

 

AH...ancora non hai risposto alla semplicissima domanda iniziale, il casus belli(sempre su Wikipedia).

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pap però è non è bello fare il gradasso con una ragazza, specie visto che questa diatriba l'hai cominciata tu e nessuno ti ci chiamava, saranno stracavoli suoi di quale acconciatura sceglie il suo ragazzo, se poi risponde male ha anche le sue ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pap però è non è bello fare il gradasso con una ragazza, specie visto che questa diatriba l'hai cominciata tu e nessuno ti ci chiamava, saranno stracavoli suoi di quale acconciatura sceglie il suo ragazzo, se poi risponde male ha anche le sue ragioni.

 

Sono d'accordo con Dominius, tra l'altro un conto è scherzare ed un conto è accogliere i nuovi utenti in questo modo.. Sono rimasto veramente amareggiato dalle affermazioni di Paperinik, infine ha iniziato prima lui ad usare dei vocaboli a dir poco "Pittoreschi" :thumbdown:

 

 

P.S. Tra l'altro un utente con il nik come il suo non dovebbe proprio parlare! redcard.gif

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che razza di moderatori siete? Questo forum andrà a farsi benedire se ogni neoiscritto fa il belle ed il cattivo tempo!

 

Siete tutti accecati dal fatto che è una donna: Bluesky in primis....Dominus inqualificabile!

 

Dopotutto io ho solo fatto una domanda....e come dice la voce popolare: domandare è lecito, rispondere è cortesia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmatevi ragazzi, non mi sembra il tono adeguato per una discussione di presentazione!

 

EDIT:

 

Paperinik, evitiamo di fare polemica su ogni cosa.

C'è modo e modo di fare le domande. La tua era una palese provocazione, dunque non ti meravigliare se mitikamarty ha risposto a tono.

 

Adesso finiamola per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che razza di moderatori siete? Questo forum andrà a farsi benedire se ogni neoiscritto fa il belle ed il cattivo tempo!

 

Siete tutti accecati dal fatto che è una donna: Bluesky in primis....Dominus inqualificabile!

 

Dopotutto io ho solo fatto una domanda....e come dice la voce popolare: domandare è lecito, rispondere è cortesia!

sbagli perchè domandare è una cosa e giudicare è un altra!tu hai fatto un altra cosa!e sono testimoni tutti quanti!e comunque evita di fare le tue mitiche frasette auliche e non mettere a confronto le tue ragazze perchè non ne ho il bisogno!la questione è tra me e te!non tirare in ballo altre persone che non c entrano!una persona matura come te dovrebbe saperlo!comunque finiamo sta baggianata che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...