Vai al contenuto

Altri lavori


Girolamo

Messaggi raccomandati

che dire...fantastic se non di più

molto bello il primo, che cos'è?? e di che epoca

 

Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo

Modificato da Showtime 100
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo

ok grazie

girolamo mi indichi la marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

girolamo mi indichi la marca?

 

Il modello è il Trumpeter 1/48!

la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G.

Compralo all'estero perchè costa meno.

Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ????

Link al commento
Condividi su altri siti

girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ????

 

si ok, ma a cosa ti riferisci esattamente?

se esistono set di dettaglio, o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono come colorazione e livree...

 

 

Beh... questo è risaputo. Due grigi in croce! una palla pazzesca!

Si salvano solo gli aerei della navy , con i loro CAG.

Infatti io adoro gli Agressor/Adversary e gli aerei con le colorazioni accativanti, come il MiG-21 PL postato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...