Vai al contenuto

Air Power 2009


Messaggi raccomandati

Quest'anno, in assenza della Giornata Azzurra, ho deciso di assistere alla manifestazione aerea che si terrà a Zeltweg in Austria. Osservando le edizioni precedenti, precisamente quelle relative al 2003 e 2005, ho potuto notare una gran affluenza di velivoli partecipanti. Da poco è uscito il programma completo dell'evento, il quale si protrarrà per due giorni. Ma come mai in questa edizione non sono presenti pattuglie acrobatiche di un certo livello, quali Frecce Tricolori, Red Arrows, ecc... ? Ci sarà comunque la mostra statica all'interno della base aerea? (osservando foto e video delle edizioni passate c'era, ma sul sito non mi sembra sia specificato ciò)... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno, in assenza della Giornata Azzurra, ho deciso di assistere alla manifestazione aerea che si terrà a Zeltweg in Austria. Osservando le edizioni precedenti, precisamente quelle relative al 2003 e 2005, ho potuto notare una gran affluenza di velivoli partecipanti. Da poco è uscito il programma completo dell'evento, il quale si protrarrà per due giorni. Ma come mai in questa edizione non sono presenti pattuglie acrobatiche di un certo livello, quali Frecce Tricolori, Red Arrows, ecc... ? Ci sarà comunque la mostra statica all'interno della base aerea? (osservando foto e video delle edizioni passate c'era, ma sul sito non mi sembra sia specificato ciò)... :okok:

 

Anche se nel sito di Airpower non c'è, nel sito delle forze aeree svizzere è data presente la Patroille de Suisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllerò personalmente nei siti delle pattuglie acrobatiche di maggior pregio! Se non sbaglio, nel sito ufficiale delle Red Arrows non vi è la minima dicitura dell'Air Power 09, nella sezione dedicata alla stagione acrobatica 2009 del Team... Speriamo che il programma dell'evento si aggiorni con il passare del tempo!!! Molti partecipanti potrebbero ancora non aver aderito... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è che il programma ufficiale viene aggiornato di volta in volta con l'arrivo delle adesioni ufficiali....un pò il contrario di quello che accadeva per la Giornata Azzurra: prima si pubblicava un programma iincredibile, poi man mano che arrivavano le disdette si arrivava al solito programma dell'AM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...mi gusta di più il modo con il quale aggiornano il programma gli "austriaci": c'è molta sospance quando si apre il sito dell' AirPower09..."Ci si aspettano nuove sorprese".... B-):D:okok: (niente da ridire comunque sull'organizzazione italiana...è comunque impeccabile come spettacolarità - vedi 1° Maggio a Rivolto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...