Vai al contenuto

l mio EF-18A Tiger Meet in concorso


f12aaa

Messaggi raccomandati

Aggiunto anche il mio voto! Se mi posso permettere un piccolo appunto, il tuo modello è visto un po' da lontano rispetto agli altri e forse questo ti penalizza perché sembra meno ricco di particolari (a meno che non ci siano altre foto che mi sono sfuggite nel sito). Comunque complimenti a tutti, è difficile valutare oggettivamente realizzazioni di questo tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

ho votato te!!

 

comunque sono tutti modelli ben fatti,il 262 è molto bello di meno l'f4 che purtroppo è in vantaggio

 

forza ragazzi votiamo votiamo il migliore(f12)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori dire che quel Phantom è niente di chè, per me è inaccettabile....avete visto la parte anteriore con i dettagli dei sistemi di fotoricognizione?

giannisdoxasrf4ephantom.jpg

giannisdoxasrf4ephantom.jpg

giannisdoxasrf4ephantom.jpg

 

F12...ma il voto del pubblico decide la disputa? Oppure dopo c'è anche un voto da parte di una giuria?

Comunque sia gli utenti votino questo: :D :D :D

simonefioritoef18atiger.jpg

simonefioritoef18atiger.jpg

simonefioritoef18atigerq.jpg

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io lo stesso modello, con lo stesso set di dettaglio. Sto solo cercando una degna colorazione.

C'è una sperimentale tedesca che mi attira molto. però non vorrei fare un "what if",

http://www.jpsmodell.de/dc/main_e.htm

Luftwaffe RF-4E 35+18 Discobomber Versuchsantrich 1982.

Un tripudio di colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io lo stesso modello, con lo stesso set di dettaglio. Sto solo cercando una degna colorazione.

C'è una sperimentale tedesca che mi attira molto. però non vorrei fare un "what if",

http://www.jpsmodell.de/dc/main_e.htm

Luftwaffe RF-4E 35+18 Discobomber Versuchsantrich 1982.

Un tripudio di colori

 

Trovo la livrea molto interessante, poi il Phantom con le insegne Krukke non spiace mai! ;)

 

P.S. da quel che ho notato nell'edizione Soutěžní obrázky » 3/2009 ha vinto proprio un Hornet, quindi si poteva optare u un'altro modello, magari meno "inflazionato" ad esempio un BAC TSR, oppure un bel F-105.... :hmm:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

No Paperinik, non c'è una giuria, vince chi prende più voti. Certo gli aerei in concorso non sono molto omogenei tra loro, c'era un Flanker di Girolamo che aveva preso pochissimi voti a scapito di un Mosquito in 1/72 che aveva i pannelli aperti ma lasciava molto a desiderare :blink:

Dai ragazzi votate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...