Vai al contenuto

F-5B freedom Fighter 1:72 Italeri


HornetFun

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Vi racconto la storia: ero indeciso se fare l'A-4 o l'F-5E, così sono andato al negozio col "prendo quello che trovo", ho trovato l'F-5B, allora ho pensato "meglio il B che nessun F-5" (e devo ammettere che non è male il B), comunque se trovo l'F-5E lo compro (la mia versione preferita di F-5 è la versione E, ed è anche uno dei miei aerei preferiti)

 

P.S.: grazie a tutti per i complimenti! :)

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la storia: ero indeciso se fare l'A-4 o l'F-5E, così sono andato al negozio col "prendo quello che trovo", ho trovato l'F-5B, allora ho pensato "meglio il B che nessun F-5" (e devo ammettere che non è male il B), comunque se trovo l'F-5E lo compro (la mia versione preferita di F-5 è la versione E, ed è anche uno dei miei aerei preferiti)

 

Quoto :) :) ..anche a me la versione E piace di più,il B non mi attira..anche se come ho detto prima il modellino lo hai fatto bene! questo è quello che conta!;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, infatti sono molto felice che mi sia venuto bene, la livrea, non so se lo hai mai notato, è più classica vederla in un F-86:

 

F86Banking20DegreesLeft.jpg

 

ehehe..me ne sono accorto solo ora che la livrea è uguale a quella dell'F-86:rotfl: :rotfl:

 

P.s:hai msn?me lo passi in pvt?scusate l'OT

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...