Girolamo 0 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e mi sono iscritto... con piacere ho trovato nickname che conosco. Così per rompere il ghiaccio vi posto alcune foto di miei lavori. ecco alcuni dei miei lavori ciao Quote Link to post Share on other sites
Blue Sky 40 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Non ho parole per commentare i tuoi lavori, assolutamente stupendi! Questo è mozzafiato! Quote Link to post Share on other sites
Bostik 0 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Non ho parole per commentare i tuoi lavori, assolutamente stupendi! Questo è mozzafiato! sbaglio o sei un appassionato dei modelli della US Navy? benvenuto e complimentoni per i fantastici lavori che hai fatto. modello dell'italeri l'ultimo giusto? P.S. mi dici la scala dell' F-18? Quote Link to post Share on other sites
manu79 2 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ciao giro, pure qui ti trovo???? Quote Link to post Share on other sites
Hicks 2 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Fantastiche le tue realizzazioni... son tutte bellissime. Complimenti Girolamo e benvenuto. Quote Link to post Share on other sites
Girolamo 0 Posted April 9, 2009 Author Report Share Posted April 9, 2009 sbaglio o sei un appassionato dei modelli della US Navy?benvenuto e complimentoni per i fantastici lavori che hai fatto.modello dell'italeri l'ultimo giusto?P.S. mi dici la scala dell' F-18?ciao,norlamente lavoro con la scala 1/48, come l' A-18G Growler.gli aerei mi piacciono tutti, sono un maniaco delle colorazioni strane. meglio fuori ordinanza! Doppio post unificato. ciao giro, pure qui ti trovo???? pensi di liberarti di me......dobbiamo stare vicini vicini... scherzo, fa piacere anche me ritrovarti. Quote Link to post Share on other sites
Barone 6 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 certo che quei modelli li sono un gran bel biglietto da visita!! Quote Link to post Share on other sites
paperinik 1 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Senza parole.....l'AE-6B Prowler è impressionante. Togliemi una curiosità: l'AE-18 Growler è un kit in vendita o un adattamento? Complimenti sinceri... Senza ombra di dubbio i migliori modellisti d'Italia stanno popolando queste pagine. Quote Link to post Share on other sites
Bostik 0 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 ciao,norlamente lavoro con la scala 1/48, come l' A-18G Growler.gli aerei mi piacciono tutti, sono un maniaco delle colorazioni strane. meglio fuori ordinanza! grande, un altro fan dell' 1/48 Quote Link to post Share on other sites
Girolamo 0 Posted April 9, 2009 Author Report Share Posted April 9, 2009 Senza parole.....l'AE-6B Prowler è impressionante. Togliemi una curiosità: l'AE-18 Growler è un kit in vendita o un adattamento? Complimenti sinceri... Senza ombra di dubbio i migliori modellisti d'Italia stanno popolando queste pagine. ciao, il Growler è il miglioramento e la trasformazione dell' Italeri. La Steelbeach, ha messo in vendita un kit di conversione. Quote Link to post Share on other sites
p51 0 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Non mi resta che darti il Benvenuto , i complimenti sono praticamente superflui Quote Link to post Share on other sites
Kit 11 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 (edited) Ottima presentazione....!! non ho che da imparare Edited April 10, 2009 by Kit Quote Link to post Share on other sites
skorpio73 0 Posted June 1, 2009 Report Share Posted June 1, 2009 anche per quanto mi riguarda, ho solo da imparare da te , come da tutti gli altri del resto , ma i tuoi lavori sono veramente stupendi... Quote Link to post Share on other sites
cleyfley 1 Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 Non lasciatevi ingannare, Girolamo non è umano, è un alieno che viene dal pianeta Modellismum dove fin da piccoli imparano l' arte. :adorazione: Quote Link to post Share on other sites
Demon Lord 0 Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 S-T-U-P-E-N-D-I!!!! Ecco cosa riesco a dire. Comunque davvero gran biglietto da visita. Perchè non apri un negozio di modellismo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts