Vai al contenuto

Modifica visualizzazione discussione


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Non so se può essere utile a evitare il problema, ma ho notato che la modifica della visualizzazione delle discussioni, e la comparsa del cosiddetto "albero", avviene, almeno a me, sempre dopo l'esecuzione di una ricerca e l'apertura di una discussione antecedente il 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione. Non sapevo che soffrissero di questo problema solo le vecchie discussioni.

 

Purtroppo non ci posso far nulla, non è possibile disattivare in alcun modo quel tipo di visualizzazione e google ha indicizzato le pagine così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Grazie per la segnalazione. Non sapevo che soffrissero di questo problema solo le vecchie discussioni.

 

Purtroppo non ci posso far nulla, non è possibile disattivare in alcun modo quel tipo di visualizzazione e google ha indicizzato le pagine così...

 

 

A quanto ho potuto constatare io, sono solo le vecchie discussioni. Altra osservazione: quando fai una ricerca si apre una finestra a parte coi risultati, e quando tu ti trasferisci in quella per rispondere a una discussione che hai trovato, hai la sorpresa: compare l'"albero della cuccagna"... il problema è che, una volta risposto e chiusa la finestra, sulla vecchia finestra di partenza, ti ritrovi anche qui la visualizzazione ad albero. Ad ogni modo conoscendo ormai il trucco lo si sistema subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...