Vai al contenuto

Problema del mio utente


Ospite Peppe

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe

Ciao ragazzi, ultimamente ho notato alcuni problemi con il mio profilo-utente, e non è la prima volta che capita. Per aprire un messaggio ci metto un quarto d'ora, e quando voglio visualizzare una discussione impiego il doppio. Credo che il problema sia dovuto dal mio utente in quanto altri forum che utilizzano la Invision PB non ne riscontro. Mi sa che l'unico modo per rimediare sia la registrazione nuova... solo per scrivere queste quattro righe ci ho messo circa 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, la lentezza di caricamento delle pagine non dipende dall'utilizzo di un nome utente o un altro. Quindi non registrarti con un altro nick perchè non ti cambia nulla.

 

Probabilmente è un problema di connessione, magari solo temporaneo.

Prova a dare una ripulitina al tuo PC.

 

Oppure dipendeva dal server del sito, ma se è così è stato solo per qualche minuto. Ora funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Questa è una cattiva situazione in quanto ciò che ho descritto accade di nuovo con questo utente. Cosa faccio?

 

Secondo me hai un problema col computer. Quale sistema operativo hai?

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
La vecchia utenza non ce l'ha più, e a che serve ccleaner? Interessa anche a me, ovviamente.

 

Elimina tutti i bug del registro e provvede a cancellare tutti i dati inutili delle varie applicazioni (dalla cache di Google Earth fino a quella di Explorer).

 

In genere dopo il suo utilizzo si apprezza un generale miglioramento delle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...