Vai al contenuto

Terremoto all'Aquila


Snake

Messaggi raccomandati

Ospite Andrea29

intruder la notizia l'hanno data ieri al telegiornale e se non mi sbaglio anche su matrix.

 

comunque concordo pienamente con paperinik!!

 

un ultima cosa:

 

l'avvocato difensore...............(tutto quello che hai scritto insomma)

 

poi scrivi:fino a prova contraria!!

 

mha

se non mi sbaglio mi sembra logico che un avvocato debba difendere i propri clienti!!!

 

e a volta quindi inventando anche storielle così e così!!!

 

elena vicu si stava allontanando ma andiamo!!si stava allontanando con le chiavi di casa del povero vecchietto

insieme a quattro rumeni con oggetti da scasso!!

e certo perchè se non arrivava la polizia loro prendevano solo le cose proprie e mica le cose del poveraccio.

 

ma andiamo e non dimentichiamo che se non ci fossereo di sicuro non mancherebbero a nessuno!!

 

io abito accanto al carcere di rossano(cs) mio padre è ispettore li ogni giorno e dico ogni giorno ne arrivano due o tre

per qualche rissa o furto di auto e prontamente dopo un po escono......tanto poi nemmeno un mese e rientrano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite intruder
mha

se non mi sbaglio mi sembra logico che un avvocato debba difendere i propri clienti!!!

 

e a volta quindi inventando anche storielle così e così!!!

 

elena vicu si stava allontanando ma andiamo!!si stava allontanando con le chiavi di casa del povero vecchietto

insieme a quattro rumeni con oggetti da scasso!!

e certo perchè se non arrivava la polizia loro prendevano solo le cose proprie e mica le cose del poveraccio.

 

ma andiamo e non dimentichiamo che se non ci fossereo di sicuro non mancherebbero a nessuno!!

 

io abito accanto al carcere di rossano(cs) mio padre è ispettore li ogni giorno e dico ogni giorno ne arrivano due o tre

per qualche rissa o furto di auto e prontamente dopo un po escono......tanto poi nemmeno un mese e rientrano

 

Sono stati assolti! Sono innocenti per la legge e lo devono essere anche per te. Se hai elementi per provare la loro colpevolezza è tuo preciso dovere andare dall'autorità giudiziaria, altrimenti sei passibile di denuncia per diffamazione. La conosci la legge?

 

 

Infine, se non ci fossero gli immigrati in Italia nessuno sentirebbe la loro mancanza? Ci vai tu a fare il badante? L'operaio nell'edilizia? A raccogliere pomodori a dieci euro al container? Se la risposta è sì, ti trovo lavoro in cinque minuti.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da notare che quei romeni non sono stati gli unici ad essere stati presi. Ce ne sono stati altri italiani, ma solo i romeni sono stati processati per direttissima. Credo voi sappiate il perchè.Snake

Doppio post unificato.

"- L'AQUILA, 11 APR - E' la prima volta che le popolazioni dell'Aquila e provincia non vengono svegliate nel cuore della notte dallo sciame sismico. L'ultima scossa di rilievo risale alle 21:07 di ieri sera, di magnitudo 3.1. La 'sveglia', comunque, e' arrivata alle 5:25 di questa mattina, sempre nell'ordine dei tre punti circa, ma questa volta si e' avvertita anche sulla costa. Il numero dei morti accertati, che era continuato a salire anche nella giornata di ieri, stamani e' fermo sulla cifra di 290."Fonte: ANSA.itFinalmente buone notizie.Snake Modificato da Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato contrario alla pena di morte, ma vedendo quelle case distrutte perché (tratto da SkyTg24):

-cemento disarmato

-sabbia di mare usata nelle costruzioni

- ferro dolce

 

e se fossero state rispettate le norme avremo molti meno morti mi farebbe piacere che i responsabili (politici locali, palazzinari, capi cantieri ecc..) fossero fucilati in pubblica piazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Sei mesi sono stati però inflitti ad uno degli imputati poiché aveva una mazza da baseball in auto. Arma impropria, non strumento da scasso.

No. Sei mesi sono stati inflitti per detenzione di arnesi per scasso.....quando mai avere una mazza da baseball costituisce reato? (ti rivolgo la stessa domanda che hai fatto ad altro utente nel post prima: la conosci la legge?).

Corriere della Sera: "Solo uno di loro è stato condannato a sei mesi (pena sospesa) per l'ingiustificato possesso di arnesi da scasso rinvenuti nella sua auto"

 

L'avvocato difensore, Gianluca Totani, ha sostenuto che i quattro stavano ripartendo dall'Abruzzo dopo che la badante dell'anziano, Elena Vicu, aveva deciso di allontanarsi. La donna, ha spiegato il legale, stava riprendendo le sue cose in casa prima di andarsene. Fino a prova contraria.

L'avvocato difensore....appunto.

Ho già spiegato che l'assoluzione nel merito con formula piena (art 530 c.p.p) è stata determinata per mancanza di elementi che sostenessero l'accusa di furto aggravato.

In parole povere: non avevano refurtiva.

La presunzione di innocenza è principio costituzionale....ma cerchiamo di non fare troppo gli ingenui.

 

Non ho trovato traccia della notizia, mi puoi linkare qualcosa?

 

Non ti posso linkare nulla...però puoi chiedere a Radio1 di mandarti le registrazioni dei radio giornali trasmessi ieri in mattinata.

 

Par di sentire i discorsi del Ku Klux Klan americano quando negli anni Trenta chiedeva l'espulsione degli italiani perché il 40 per cento dei detenuti nei carceri americani erano italiani.

Come ho già scritto, se ti va di tacciare certi discorsi di razzismo fai pure.... i fatti oggettivi restano cmq questi.

--------------------------------------------------------

EDIT: il bilancio sale a 291 vittime, ma ci sono ancora una 15 di dispersi e 150 feriti ancora gravi ricoverati. Purtroppo la soglia delle 300 vittime sembra destinata ad essere superata.

Che tristezza.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
No. Sei mesi sono stati inflitti per detenzione di arnesi per scasso.....

 

L'ansa dice mazza da baseball, mettetevi d'accordo. Con una mazza da baseball non forzi una porta.

 

 

 

 

L'avvocato difensore....appunto.

 

E appunto cosa?

 

 

Ho già spiegato che l'assoluzione nel merito con formula piena (art 530 c.p.p) è stata determinata per mancanza di elementi che sostenessero l'accusa di furto aggravato.

 

Quindi sono innocenti, per la legge, per te, per me, per tutti. Se hai elementi che giustifichino la loro condanna è tuo dovere portarli in giudizio, altrimenti è diffamazione.

 

 

In parole povere: non avevano refurtiva.

 

No, in parole povere sono innocenti.

 

 

La presunzione di innocenza è principio costituzionale....ma cerchiamo di non fare troppo gli ingenui

 

Coi tuoi ragionamenti Berlusconi dovrebbe stare a farsi l'ergastolo. O valgono solo per i rumeni?

 

 

 

Come ho già scritto, se ti va di tacciare certi discorsi di razzismo fai pure.... i fatti oggettivi restano cmq questi.

 

I fatti oggettivi sono che c'è un'assoluzione, continuare a insinuare altro è razzismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E appunto cosa?

 

Cosa vuoi che sostenga l'avvocato difensore????? Che i suoi assistiti sono conclamatamente colpevoli?! Sai che bella garanzia d'ufficio!

 

Certe volte mi domando se vuoi fare volutamente quello che non capisce...o non capisce sul serio.

 

 

PS: ti prego, la storiella sulla diffamazione risparmiamela....visto che poi ti potrei chiedere se conosci gli elementi su cui poggia la fattispecie della diffamazione.

 

Torniamo a parlare dei poveri terremotati vah....almeno per rispetto a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Cosa vuoi che sostenga l'avvocato difensore????? Che i suoi assistiti sono conclamatamente colpevoli?! Sai che bella garanzia d'ufficio!

 

Certe volte mi domando se vuoi fare volutamente quello che non capisce...o non capisce sul serio.

PS: ti prego, la storiella sulla diffamazione risparmiamela....visto che poi ti potrei chiedere se conosci gli elementi su cui poggia la fattispecie della diffamazione.

 

Torniamo a parlare dei poveri terremotati vah....almeno per rispetto a loro.

 

 

Sono stati assolti? Sono innocenti. Ti piace? Sono innocenti. Non ti piace? Sono innocenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora le vignette dell'id**** di annozero: CHE SCHIFO. mi è venuto da vomitare.

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
ho visto ora le vignette dell'idiota di annozero: CHE SCHIFO. mi è venuto da vomitare.

 

 

Vauro? Ho appena dato un'occhiata al suo sito, non ho visto vignette scandalose, fermo restando che spesso ne fa, lui come qualsiasi altro disegnatore satirico, da Giannelli a Fremura (che non vedo più da molti anni peraltro) passando per il solito Forattini. Ma se cominciamo a litigare anche su quello, non andiamo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fa schifo è l'intento di fondo non le vignette in se(anche se mi fanno schifo pure quelle). Disegnate col solo obiettivo di spargere merda sui vigili del foco,prociv e governo. Usare la morte di 300 persone per sputtanare Berlusconi mi fa semplicemente vomitare. è un opinione e non è necessario discutere su di essa.

 

vauro090409_10.gif

vauro090409_7.gif

vauro090409_6.gif

vauro090409_5.gif

 

Questa sarebbe satira? io vedo uno che usa una tragedia per screditare Berlusconi.

 

So che la fonte non piace ma vi pregherei di leggere comunque l'articolo:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343003

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Siamo sicuri che a parti invertite non si sarebbero scatenati i vignettisti di destra (ammesso che questo termine abbia un qualche valore, certe vignette di Forattini contro Berlusconi dei primi tempi sono più feroci di quelle Vauro, e Staino ha mazzolato i vertici PDS molto più di Forattini)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il tono fuori luogo che sta prendendo questa discussione, grazie all'accanimento di alcuni di protrarre un OT senza remora di essere fuori luogo, chiudo il topic.

 

In nome di tutti gli utenti, lo staff del forum si riserva di chiudere questa discussione, con un profondo sentimento di cordoglio per le vittime del terremoto.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...