Vai al contenuto

Modelli Grande Guerra scala 1:72


Il Barbone Rosso

Messaggi raccomandati

:angry: Salve a tutti, spero mi possiate aiutare, cerco kit da montare di aerei della Grande Guerra scala 1:72. Abito nell'estremo Nord-Est, e nei negozi di qui non si trova nulla, sembrano spariti dalla circolazione, possiedo già vari modelli, ma naturalmente sono quelli più facili da trovare (Fokker dr. 1, Spad XIII, Sopwith Camel, Sopwith Pup...). Ora mi rivolgo a voi, per riuscire ad aumentare la "Flotta", grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: Salve a tutti, spero mi possiate aiutare, cerco kit da montare di aerei della Grande Guerra scala 1:72. Abito nell'estremo Nord-Est, e nei negozi di qui non si trova nulla, sembrano spariti dalla circolazione, possiedo già vari modelli, ma naturalmente sono quelli più facili da trovare (Fokker dr. 1, Spad XIII, Sopwith Camel, Sopwith Pup...). Ora mi rivolgo a voi, per riuscire ad aumentare la "Flotta", grazie in anticipo.

 

la roden e la eduards fanno modelli rari della prima gm...

Ad esempio della eduards ho visto dei morane saulnier , eidecker , hanriodt , halberstadt , fokker DIII , Fokker DVIII ecc ecc ...la roden fa molti tipi rari di camel (ne ho finito uno ieri) oppure altri della Igm.

Anche la czech fa modelli rari come il dh2 (airco) l'aereo di lanoe hawcker x intenderci.

Problema : la eduards fa modelli orrendi , almeno l'unico che ho fatto era una scandalo....anche la czech e abbastanza scadente....si salva la roden .

X la reperibilita ti consiglio di ordinare via internet dove li trovi di sicuro sui vari negozi che effettuano spedizioni on line .

Inoltre ti consiglio di passare alla scala 1/48 xk in 1/72 sono davvero piccoli e fanno molto arrabbiare a volte certi stampi....

 

PS : anche la revell fa ottimi modelli della Igm come l'eindecker che e abbastanza raro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...