Vai al contenuto

ringraziamenti e informazioni


IMAM RO 44

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

grazie per avermi accettato nel forum.

mi chiamo michele turi sono un ten. col. dell'esercito e attualmente dal 2006 e fino al prossimo settembre presto servizio negli USA come uff. di clg. per la Simulazione addestrativa e il M&S in genere. ho scoperto il vostro sito per caso anche se avevo girato per vari siti web del settore. il vostro mi sembra il piu' professionale.

Da sempre ho avuto la passione degli aerei specialmente italiani e sopratutto fino al 2 conflitto mondiale. Da sempre modellista sia statico che di modelli volanti, mi piace ridisegnare i progetti dei principali aerei italiani e poi costruirli in balsa. mi piacciono molto gli idro. possiedo anche diversa documentazione.

negli ultimi 10 anni pero' non posso dedicarmi molto al mio hobby per via degli impegni di lavoro e di famiglia.

da poco ho iniziato una ricerca sul IMAM RO 43/44 per ricavare un buon progetto e documentazione per costruire un buon modello con un motore elettrico.

mio nonno materno che non ho mai conosciuto, era una sorta di pilota/collaudatore che lavorava prima alla vasca di Guidonia, poi durante la guerra in Albania e poi a seguito di ferite a Bracciano; non so niente altro ma la passione sembra avermela lasciata!

spero di trovare e collaborare a ricerche e studi interessanti con tutti voi.

mike

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

I miei più cordiali saluti!

Solo un autentico conoscitore dell'aviazione storica poteva presentarsi con il nik dell'ultimo idrocaccia dell'aeronautica italiana.

A questo velivolo dedicai, guarda caso, il primo profilo aereonautico postato nel forum. Ecco il link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8596

 

Auguro al nostro nuovo iscritto una lunga e profiqua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...