Vai al contenuto

Franceschini: "Berlusconi deve dire che non si candida alle europee"


dindon

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Rick, gli elettori italiani sono contenti di essere presi in giro: cornuti, bastonati e felici. Ci meritiamo Berlusconi, come ci siamo meritati Craxi e Andreotti. E non è un complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dindon datti un'occhiata in giro.... poi dimmi quanti premier di dx e sx in Europa pigliano in giro i propri elettori in tal maniera.

Ovviamente nessuno!

Ma non si tratta di "prendere in giro". E' molto semplice: esiste per tutti i cittadini il diritto di candidarsi, Berlusconi è cittadino, Berlusconi è libero di candidarsi.

Gli elettori valuteranno com'è giusto che sia.

.... anche Franceschini ha tutto il diritto di strapparsi i capelli strillando dal Cile le sue accuse: ..... se non ha di meglio da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Dindon io non contesto il DIRITTO di B. di candidarsi. Io contesto l'OPPORTUNITA' di B. di candidarsi. Una cosa legalmente giusta non sempre è moralmente corretta. Se faccio le corna a mia moglie non violo nessuna legge, ciò non toglie che la umilio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Dindon io non contesto il DIRITTO di B. di candidarsi. Io contesto l'OPPORTUNITA' di B. di candidarsi.

Sull'opportunità chi meglio dell'Interessato può esprimersi?

Certamente per Franceschini non è opportuno: per il PD è scomodo doversi battere contro un gigante.

Modificato da dindon
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'opportunità di fregare gli elettori un altra volta facendo lo specchietto per le allodole per poi non occupare il posto per cui verrà votato, lasciandolo ad un altro burocrate di mezza tacca con meno richiamo elettorale.

Premesso che abolirei del tutto le elezioni europee questa è l'ennesima porcata all'Italiana maniera solo per fregare il popolo (delle libertà off course:asd:) che dimostra il basso profilo morale del cittadino Berlusconi, ma questa non è una sorpresa.

Campagna sacrosanta del PD ma tanto agli italiani non gliene fregherà niente come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che abolirei del tutto le elezioni europee.....

 

:sm:ERESIA!!!

 

Semmai bisognerebbe fare delle vere elezioni europee, ovvero non a base nazionale ma con 450.000.000 di europei che votano liste europee con candidati europei nello stesso giorno

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Eresia cosa? Perchè bisogna avere un parlamento inutile senza alcun potere? O si fa fare qualcosa ai pensionati di strasburgo e bruxelles o per me possono pure restare a casa, daltronde l'importanza dell'istituzione la si può capire da come vengono considerate queste elezioni dai partiti politici italiani, ovvero un mega sondaggio sulla popolarità in patria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...