Vai al contenuto

Messerschmitt 109 G6 1/32


Cloniglio

Messaggi raccomandati

Cloniglio, ma tu questi modelli li tieni in esposizione? Ti ci deve volere un sacco di spazio visto che ami la 1/32! :D

 

Comincio ad avere problemi di spazio :blink: infatti non so più dove metterli considerando anche l'ingombro delle teche. I più vecchi dovro necessariamente metterli nel box!

Link al commento
Condividi su altri siti

S T U P E N D O !!! :adorazione:

 

Io un debole per i Messerschmitt!

 

 

Ahhhh hai un debole per i Messerschmitt eh!? e se ti dico che sto facendo anche un Me 110C, quello che è uscito adesso in 32? :D Non puoi capire quanto è bello!!! E' un kit eccellente, anche se lo si fa solo da scatola, e per questo farò un wip dedicato a te visto che ami i Messerschmitt ;)

 

Ad occhio e croce dovrei averne una quindicina in 32 :blink: cominciano ad essere troppi...

Modificato da Cloniglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh hai un debole per i Messerschmitt eh!? e se ti dico che sto facendo anche un Me 110C, quello che è uscito adesso in 32? :D Non puoi capire quanto è bello!!! E' un kit eccellente, anche se lo si fa solo da scatola, e per questo farò un wip dedicato a te visto che ami i Messerschmitt ;)

 

Ne sono onorato!!! Il 110 è fantastico!!! :lol:

 

P.S. Mica è per caso il seguente???

 

dragon3203reviewbg_box.jpg

 

Messerschmitt Bf 110 C-7

 

Ad occhio e croce dovrei averne una quindicina in 32 :blink: cominciano ad essere troppi...

 

Accidenti ci vorrà un Hangar se continui di questo passo! :okok:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ad avere problemi di spazio :blink: infatti non so più dove metterli considerando anche l'ingombro delle teche. I più vecchi dovro necessariamente metterli nel box!

 

Oh, se proprio ti devi sbarazzare di qualcosa....io raccolgo anche a domicilio! hahahahahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono onorato!!! Il 110 è fantastico!!! :lol:

 

P.S. Mica è per caso il seguente???

 

dragon3203reviewbg_box.jpg

 

Messerschmitt Bf 110 C-7

 

 

 

Accidenti ci vorrà un Hangar se continui di questo passo! :okok:

 

e bravo....è proprio questo. Spero che esca presto la versione G4, il notturno, allora sarà proprio il massimo! :adorazione:

Modificato da Cloniglio
Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo....è proprio questo. Spero che esca presto la versione G4, il notturno, allora sarà proprio il massimo! :adorazione:

 

Io ne ho trovato uno ma è vecchissimo, e quindi non ne vale la pena! ;)

 

8d10_1.JPG

 

REVELL 1/32 MESSERSCHMITT BF110 G4

 

 

Oh, se proprio ti devi sbarazzare di qualcosa....io raccolgo anche a domicilio! hahahahahahahahahhaha

 

Pap, non fare l'accattone! :asd: :asd: :asd:;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, vista l'indubbia esperienza nel verniciare aerei in 74/75/76 ti chiederei un consiglio.

Mi sto apprestando a verniciare un Fiat G55 della Pacific Coast Models con la stessa combinazione di colori ed i profili, anche quello eccellente di Gabriele Valentini

giallo5side-vi.jpg

non mi aiutano a capire con certezza se la verniciatura in RLM 75 della parte superiore della fusoliera si accosta all'RLM 76 dei fianchi in modo netto o sfumato. Oppure se è in parte netto ed in parte sfumato.

Grazie anticipate

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vista l'indubbia esperienza nel verniciare aerei in 74/75/76 ti chiederei un consiglio.

Mi sto apprestando a verniciare un Fiat G55 della Pacific Coast Models con la stessa combinazione di colori ed i profili, anche quello eccellente di Gabriele Valentini

giallo5side-vi.jpg

non mi aiutano a capire con certezza se la verniciatura in RLM 75 della parte superiore della fusoliera si accosta all'RLM 76 dei fianchi in modo netto o sfumato. Oppure se è in parte netto ed in parte sfumato.

Grazie anticipate

Alberto

 

Ciao Alberto,

mi dispiace ma in questo caso non posso aiutarti perchè non sono esperto di caccia italiani come in questo caso...

Converrebbe chiedere a qualche modellista che è più esperto di me con un post dedicato, comunque essendo un modello in 32 se non sbaglio, mi orienterei in una via di mezzo come quella che tu stesso hai indicato cioè: in parte netto ed in parte sfumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...