Vai al contenuto

A-4F Skyhawk Hasegawa 1-72


CoB

Messaggi raccomandati

3370822641_5b1544da85_b.jpg

 

ciao a tutti è la prima volta che presento un mio modello in costruzione in questo forum, mi chiamo mauro, scrivo in un altro forum in genere, ma stavolta volevo proporre anche qui un mio lavoro...sto per finire questo "scooter" è dal kit hasegawa in 1/72...che naturalmente ho reinciso e cercato di rendere un po' più attuale...

 

questo è lo stato attuale dei lavori, manca solo una mano di trasparente opaco per rendere la finitura semilucida e togliere le mascherature dal canopy...presto sarà fatto!!

 

3380725070_804c0535c0_b.jpg

le mk 82 sono già state scurite, ed invecchiate non sono + sgargianti come in foto...

 

a presto con gli aggiornamenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto....ormai queste pagine del forum attirano i migliori modellisti d'Italia! Complimenti, bellissima realizzazione Cob!

 

PS: adoro quel Corsair sullo sfondo! :D

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto....ormai queste pagine del forum attirano i migliori modellisti d'Italia! Complimenti, bellissima realizzazione Cob!

 

PS: adoro quel Corsair sullo sfondo! :D

 

D'accordissimo con pap..... Si contano davvero molti modellisti in gamba, questo non fa altro che avvalorare l'interesse del forum! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh frà, ma che scì de Citanò?!

:rotfl:

 

...scusate la parentesi poco attinente alla discussione!

 

sci frà sò proprio de citanò anzi sò de san marò per esse precisi!!! parentesi dialettale conclusa! ahahaha finalmente qualcuno della zona!!!

 

grazie ragazzi dei complimenti!!! il canopy è coperto perchè devo ancora dare il trasparente opaco poi toglierò il nastro! questo kit ha dei limiti ben evidenti...cmq a fine modello ve ne faccio un resoconto...tra un po metterò anche foto di qualche altro modello. a presto ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3389925756_8dcdec67e3_b.jpg

 

3389111039_39e60f4004_b.jpg

 

3389104679_da5765fa50_b.jpg

 

eccolo qua io l'ho bello che finito. a breve uscirà il mio articolo su modeling time con i dettagli del faticoso montaggio della reincisione e della verniciatura...

 

a presto "CoB"

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit ha il muso completamente errato ed il canopy idem...le incisioni si potevo calcare meno la mano ma in previsione di usare le decal da scatola e quindi di passare pesanti mani di trasparente lucido non potevo farne a meno perchè non sapevo quanto effettivamente avrei dovuto lucidare...e quindi quanto mi sarei mangiato le linee....

Doppio post unificato.

ah per ki lo volesse fare uno "scooter" in 72 consiglio il fujimi. è un gioiellino. questo è un kit dell'inizio degli anni 70...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è la prima volta che presento un mio modello in costruzione in questo forum, mi chiamo mauro, scrivo in un altro forum in genere, ma stavolta volevo proporre anche qui un mio lavoro...

 

Ciao Cob...benvenuto nel miglior Forum dedicato al modellismo ( :P ). Considerando la scala del kit, personalmente lo trovo molto ben fatto.... non ai livelli del Barone ma "quasi"....;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...