Vai al contenuto

F 18C Academy 1/32


Cloniglio

Messaggi raccomandati

Come suggerito da iscandar, paperinik e Blue Sky, aprirò un topic per alcuni modelli che ho costruito così sarà anche un'occasione per dialogare con voi e farmi conoscere meglio. Abbiate pazienza se magari non risponderò subito alle risposte ed a eventuali domande, perchè potrò farlo nei momenti di pausa dal lavoro.

 

buona visione... ;)

 

Cominciamo con l'F 18C Academy in 1/32

IMG_0025.jpg

IMG_0026.jpg

IMG_0024.jpg

IMG_0023.jpg

IMG_0027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..è veramente impressionante come , nonostante le dimensioni abominevoli (io faccio praticamente solo 1:72 ) la finitura dei dettagli , della verniciatura e dell'invecchiamento sia perfetta , equilibrata al punto giusto... veramente dei Signori modelli con S maiuscola non casuale , complimenti.

 

Qual'è il trucco per non cadere nell'effetto giocattolone quando si lavora su spazi così grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barone, il trucco per non cadere nella realizzazione di un giocattolone è quella di lavorare di più sui particolari e sulla verniciatura che deve essere anch'essa particolareggiata, sull'invecchiamento e sulla verniciatura che non deve essere piatta. Ma spiegarlo così non rende molto l'idea, quando presenterò un wip, cercherò di spiegarla con delle foto in successione cercando di farvi vedere tutti i passaggi.

Certo è che il lavoro è più lungo rispetto a un 72 o un 48 anche se questo è vero in parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Come suggerito da iscandar, paperinik e Blue Sky, aprirò un topic per alcuni modelli che ho costruito così sarà anche un'occasione per dialogare con voi e farmi conoscere meglio. Abbiate pazienza se magari non risponderò subito alle risposte ed a eventuali domande, perchè potrò farlo nei momenti di pausa dal lavoro.

 

buona visione... ;)

 

Cominciamo con l'F 18C Academy in 1/32

IMG_0025.jpg

IMG_0026.jpg

IMG_0024.jpg

IMG_0023.jpg

IMG_0027.jpg

Complimenti, davvero bello! Anch'io ne ho uno, avrò aperto la scatola cinque o sei volte, ma non ho ancora trovato il coraggio di metterci mano. Chissà che la tua realizzazione non faccia da stimolo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...