Vai al contenuto

Onore Al Generale Galland


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Mi associo subito ai complimenti per uno degli utenti più informati e seri del forum; ogni post di Galland è sempre ben ponderato, tecnicamente "pesante" e ossequioso delle regole del forum, per non parlare degli enciclopedici topic storici! Peccato per la fede romanista, ma nessuno è perfetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo subito ai complimenti per uno degli utenti più informati e seri del forum; ogni post di Galland è sempre ben ponderato, tecnicamente "pesante" e ossequioso delle regole del forum, per non parlare degli enciclopedici topic storici! Peccato per la fede romanista, ma nessuno è perfetto :asd:

 

Non ho ben capito cosa si festeggia ma mi associo...specialmente per la parte riguardante la fede romanista! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo subito ai complimenti per uno degli utenti più informati e seri del forum; ogni post di Galland è sempre ben ponderato, tecnicamente "pesante" e ossequioso delle regole del forum, per non parlare degli enciclopedici topic storici! Peccato per la fede romanista, ma nessuno è perfetto :asd:

Ovviamente, non posso che quotare integralmente!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

 

 

 

 

... Si dovrebbe brindare a champagne, immagino.

...

Eccomi!!!

 

sparklingchampagne2cholnk4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

Auguri... e meglio degli auguri.... viene conferita per meriti "editoriali" la Croce di Cavaliere con Fronde di Quercia in Oro, Spade e Diamanti

 

 

knight27scrossoftheironry0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Che mi prenda un accidente se mi ero accorto prima d’oggi di questo topic!

Francamente trascorso un anno avevo deciso di aprirne uno io su l’argomento e già Intruder, coevo d’iscrizione, mi aveva battuto sul tempo. Poi sono arrivati i riconoscimenti, la sciampagna e le decorazioni…

Che dire?

Un anno fa mi sono affacciato al forum; neppure io comprendevo le potenzialità che mi venivano offerte. Le ho comprese cammin facendo. In una frase il forum permette di scambiare ciò che conosciamo. Se da bambini scambiavamo le figurine oggi scambiamo conoscenze, cultura. Non è poco.

Internet è un mezzo moderno e antico allo stesso tempo: moderno per l’utilizzo di tecnologie che appartengono all’ultima generazione del progresso tecnico e informatico ma allo stesso tempo antico perché risponde ad un primordiale bisogno dell’uomo: comunicare coi suoi simili, conoscere e far conoscere il proprio e l’altrui pensiero.

Tanto detto ringrazio tutti per la simpatica partecipazione il mio impegno, per i prossimi 365 giorni, sarà d’offrire materiale di qualità, siatene certi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Oggi un anno di forum, Generale. Quale decorazione Luftwaffe corrisponde alla DSO anglosassone?

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Oggi un anno di forum, Generale. Quale decorazione Luftwaffe corrisponde alla DSO anglosassone?

 

 

dovrebbe essere la croce di guerra in Italia, e la croce di ferro in Germania

 

DSO

Distinghuised_Service_Order_correct.jpg

 

Croce di guerra (questa c'è l'ho da parte di mio nonno guerra italo-turca)

croce_merito.gif

 

Croce di ferro

EK_1class.png

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...