Vai al contenuto

E chi no conosce l'Inglese...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :)

Questo non è un vero e proprio "errore",ma una piccola osservazione...

Stavo guardando il post uffuciale sull'Harrier,e a un certo punto qualcuno ha postato una sfilza lunghissimissima scritta in Inglese(A parte le domande)...

Non voglio fare polemica dicendo che un bel copiaincolla sarei stato capace anch'io di farlo e rimediarci un figurone,piuttosto che da qualche parte del regolamento c'è scritto che la lingua"Ufficiale"del forum è l'ITALIANO...

Potrei capire che certi termini siano intraducibili o altro,ma almeno chi posta simili romanzi probabilmente copiaincollati,almeno facesse il figurone traducendo...

 

Dico questo,sia perchè non tutti purtroppo conoscono l'Inglese,sia per gli amici stranieri a cui viene chiesto di scrivere in Italiano con un notevole sforzo per loro...E noi che facciamo?Scriviamo(O copiaincolliamo)in Inglese :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che il problema delle lingue straniere sia uscito più volte e l'esito sia stato quello di definire l'inglese come seconda lingua "ufficiale" del forum (anche per gli amici stranieri); chiaro che postare in italiano è meglio, ma non si può pretendere che tutti abbiano il tempo di tradurre le informazioni trovate in inglese, ed è meglio un'informazione copia-incollata che nessuna informazione o un link generico. Poi, se ci si può aiutare sulle traduzioni, chi ha tempo e voglia si può fare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha risposto perfettamente lender, purtroppo nel campo dell'aereonautica e della difesa sapere almeno l'inglese tecnico è d'obbligo per stare dietro alle informazioni.

In ogni caso se hai delle curiosità postale pure, credo che qualcuno che ti traduca lo troverai sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...