Vai al contenuto

Lock On


Hollywood

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

scusate raga ma ho la versione in inglese di LOCK ON e non ho capito bene come sifa ad agganciare i caccia nemici ho visto che esiste un tasto apposta (target lock) ma non riesco lo stesso ad agganciare, esiste una procedura? :helpsmile:

Comunque è spettacolare come simulatore

 

 

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

lock on esiste solo in inglese e in russo mi pare

 

comunque per agganciare una aereo dipende dall'aereo che hai, hai fatto il tutor?

 

LINK

 

qui puoi scaricare il manuale in italiano, scorri la pagina fino alla sezione documentzione

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dipende, se hai i Mig o Sukhoi (aerei russi in generale) se lo vedi già basta che schiacci 6 e ti verrà fuori un cerchio nel mezzo dell'HUD....te porti l'aereo in questo cerchio, e schiacci TAB oppure come me con la cloche e manetta ho impostato il tasto....per gli aerei U.S.A. non so mooooolto........perchè mi diverto di più su quelli russi.......... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono svariati modi per agganciare il nemico allura........

 

se schiacci 2 e poi I e hai un aereo nel campo contrassegnato nell'hud vedrai dei rettangolini muoversi tu con i tasti predefiniti muovi il tuo cursore (rettangolo vuoto in mezzo)su gli altri rettangolini e premi TAB ora il bersaglio è agganciato attendi che sia a portata e FIRE!!!!!!!!!

poi puoi se schiacci 3 e hai un aereo nel campo dell'hud si aggancia automaticamente attendi che il tuo missile possa raggiungere il target e FIRE!!!!!!!!

poi altrimenti premi 5 e muovi il cerchioletto con i tasti per vedere dentro/fuori nel cockpit e te lo posizioni sul tuo target e schiacci TAB in questo modo l'aereo verra agganciato e non riceverà alcun segnale del tuo agganciamento aspetti che sia a portata e FIRE!!!!!!!!!!!!!

 

spero di esserti stato utile

 

 

PS:vieni in AMVI ecco il link

http://www.amvi.it/

qui imparerai tutto di lomac e di altri simulatori :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...