Vai al contenuto

il primo modello...


PANTERA NERA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono un pioniere in campo modellistico statico. Mi piacerebbe iniziare con il kit della italeri del tornado ecr...

però vorrei sentire qualche vostra opinione...

grazie ciao

 

Diciamo che inizi con un modello impegnativo, ma se a te piace molto va bene comunque! ^_^

 

tornadogr4pds_15.jpg

Tornado GR.Mk.4 by Piero De Santis

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

...il tornado è un po complicato ma si può fare, anche perchè è il tuo primo modello e la italeri più di tanto

non ti offre. Se è il modello in 1/72 mi sembra di ricordare che è diviso in un sopra e un sotto. Ti sembrerà

un po incasinato il sistema di apretura e chiusura delle ali. Devi fondere i perni per farlo funzionare. Io

ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare

con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare

con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

...il tornado è un po complicato ma si può fare, anche perchè è il tuo primo modello e la italeri più di tanto

non ti offre. Se è il modello in 1/72 mi sembra di ricordare che è diviso in un sopra e un sotto. Ti sembrerà

un po incasinato il sistema di apretura e chiusura delle ali. Devi fondere i perni per farlo funzionare. Io

ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare

con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali...

 

Ciao Navigator

 

 

Sono d'accordo sulla questione delle ali, tanto in statico, sarebbe solo una preoccupazione inutile renderle mobili! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...