Vai al contenuto

avvistato mil mi-8 armato


Gabu86

Messaggi raccomandati

ragazzi c'è percaso qualche manifestazione o esercitazione con esercito dell'est? perché è appena passato sopra casa mia un mil mi-8 (o mi-17?) armato colorazione a macchie verde-sabbia..ho provato a vedere col binocolo di che nazione ma zero

come questo ma col verde piu chiaro

 

 

 

ps: semplice curiosità visto ke non si vede tutti i giorni passare un elicottero straniero armato

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

verona andava verso il lago...be la situazione era abbastanza strana: ero li sul balcone ke guardavo fuori (la bella giornata che c'è oggi) sento un rumore forte di elicottero...ho pensato deve essere bello grosso...lo vedo arrivare a bassa quota, lo guardo...verde e giallo a macchie, forma non familiare dai soliti elicotteri che girano qui....prendo immediatamente il cannocchiale...mil mi-8 da trasporto armato di razzi..almeno io vedevo l'ala sinistra con 2 contenitori dei razzi

 

ti quoto dominus x l'invasione sovietica lol :lollollol:..è stato troppo strano elicottero militare straniero armato subito ho detto ma che ca...?..poi ho pensato: bo esercitazione o manifestazione aerea....aspetta chiedo ai colleghi sul forum

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Le mie fonti parlano di una possibile invasione da parte del patto di varsavia :asd:

 

Dati i buoni rapporti intercorrenti fra il nostro beneamato Duce il conducator cremliniano, mi sentirei di escludere ogni ipotesi malevola, solo Hitler poteva pensare di pugnalare alle spalle il suo compagno di merende moscovita...

 

 

Scherzi a parte, Gabu, e senza offesa alcuna: non era per caso un Puma? Francese, o svizzero o austriaco, ora non ho voglia di guardare l'elenco dei Paesi che lo ha in dotazione. Si assomigliano abbastanza, e magari andava veloce...

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

o forse un esercitazione con un paese nuovo alleato ed ex nemico ( romania ed albania tanto per nominare quelli con cui abbiamo i rapporti più stretti ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
forse esercitazione NATO...

 

Sì, ci sta, degli oltre 12 mila Hip prodotti, parecchi sono finiti a Paesi ex-Combloc, ora nella NATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

do alcune ipotesi:

1)privato che si è comprato l'elicottero ha lasciato su le razziere e le ha fatte otturare

2)non era uno dei nuovi elicotteri tipo merlin,HH-3F o cose simili?

3)il nuovo elicottero russo-francese uguale alla classe del mi-mil

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...