Vai al contenuto

My new sunglasses


easy

Messaggi raccomandati

Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico...

 

il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio...

li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola....

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico...

 

il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio...

li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola....

 

 

VaLe

Io li ho pagati molto meno di 350 euro, visto che li ho comprati su Internet :D

 

PS: sono il modello Juliet

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico...

 

il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio...

li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola....

 

 

VaLe

I Romeo sono quelli che usa Tom Cruise in Mission Impossible 2, quelli di Black Hawk Down sono i Juliet Polished, curioso notare che i Juliet sono usciti nel 1999, ma il film è ambientato nel 1994 :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico...

 

il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio...

li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola....

 

 

VaLe

Io li ho pagati molto meno di 350 euro, visto che li ho comprati su Internet :D

 

PS: sono il modello Juliet

hai ragione sn il modello juliet sia i tuoi che nel film chiedo perdono...... si è vero sn usciti parecchio dopo ma in black hawk down dovevano spararsi la posa... che vuoi farci... loool

 

per caso easy hai visto i nuovi romeo che si chiamano romeo2? i sl in foto dicono che sn anche piu leggeri dei romeo e juliet normali.. .boh... fatto sta che sn dei signori occhiali... posto il link e non la foto per non appensatire il forum ecco qui

 

e poi hai visto i thump con lettore di mp3... sn una cosa pazzesca... il modello non mi piace ne come forma ne il resto ma l'idea è geniale loool ecco una foto

 

Questa è una breve presentazione del modello in italiano:

""L’estate è finita ma Oakley vi da una scusa per indossare gli occhiali da sole anche quando piove. Gli Oakley Thump incorporano nel classico occhiale della marca americana un riproduttore mp3. 128 o 256 mega per avere circa 1 0 2 ore di musica ad una qualità decente. E’ anche possibile salvare ogni genere di file e utilizzare gli occhiali come memoria portatile. L’occhiale è corredato dal cavo USB 2.0 (superveloce nel trasferire i file), gli auricolari incorporati nelle bacchette sono regolabili e le lenti apribili.

 

Per voi anche l’iPod mini è troppo grande e scomodo? Gli Oakley Thump, 50 grammi di peso e nessuno cavo appeso al collo, sono la soluzione. Per la modica cifra di 495 dollari potrete acquistare il modello top con lenti polarizzate""

 

:blink::blink::blink:

 

VaLe

Modificato da Ŵωλφ
Link al commento
Condividi su altri siti

mp con lettore di mp3... sn una cosa pazzesca... il modello non mi piace ne come forma ne il resto ma l'idea è geniale loool ecco una foto

Azz...

kmq wolf..il link non funzega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...