Vai al contenuto

Avete votato il sito?


Hollywood

Messaggi raccomandati

Oddiooo...alloooraa..!!vai sulla home page del sito..poi vai in fondo pagina dove c'e scritto votami e klikka una volta al giorno su kuesta immagine......:0.gif

 

claro?? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta cliccare e poi chiudere! Ricordatevi di aspettare il messaggio "Grazie per aver votato, il tuo voto sarà aggiunto nelle prossime 24h" e di dargli l' OK. A noi non costa niente (perdiamo neanche 1 minuto) e visto che il sito se lo merita, non vedo perchè non votare. Spero che non succeda più quello che è già successo ad aprile e a febbraio...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuella e solo pubblicita..kredo di aver letto in unaltra discussione ke se fabio(cior l'admin) mette piu pubblicita ha piu posto per..ke so io...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuella e solo pubblicita..kredo di aver letto in unaltra discussione ke se fabio(cior l'admin) mette piu pubblicita ha piu posto per..ke so io...:)

solo se la pubblicità viene cliccata, vengono dati a fabio un certo numero di crediti, con i quali poi puo comprare altra banda o altro spazio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come faccio io... clikkate ovunque tanto che vi costa perdere un paio di minuti.. clikkate su ogni cosa che lampeggia e non se ne parla piu tanto fabio ci guadagna solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come faccio io... clikkate ovunque tanto che vi costa perdere un paio di minuti.. clikkate su ogni cosa che lampeggia e non se ne parla piu tanto fabio ci guadagna solo...

Hehehehehhe....farò come dici tu :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che si può vedere.

 

Scrivi nel motore di ricerca della TOP100 "aereimilitari" senza virgolette ed esce il mio sito con tutti i dati.

 

Se poi lo vuoi vedere nella classifica, allora lascia vuoto il campo del nome, selezioni "classifica mensile" e "numero punti".

 

Dovrei essere 52esimo oggi, quindi nella sesta pagina!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...