Vai al contenuto

Il mio riverito compleanno


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Faccio un anno di forum oggi, ho avuto una giornata balorda per il lavoro, arrivo a casa e trovo la gatta che piagne perché ha fame, mia moglie s'è dimenticata di lasciarle da mangiare, mi sono fatto due birre per dimenticare dopo aver dato i croccantini al salmone alla pelosa rompiscatole, se volete scrivere parolacce non mi formalizzo e chiedo fin da ora ai mod di lasciare tutto, comprese le espressioni di amore che mi arriveranno dall'FSB e dai trol vari. Finisco queste note, mi scollego e passo a scrivere la relazione di lavoro per domani. See you guys.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Il mitico intruder compie un anno di forum... dopo una giornata così balorda cosa c'è di meglio di un pò di Aerei Militari! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Senza il nostro :incazz: :incazz: :incazz: il forum sarebbe certamente meno vivace... Senza peraltro sottovalutare la sua competenza e la sua esperienza, seconde solo alla sua incazzosità :whistling: , cioè quasi immense :asd:

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Intruder! anche io tra qualche giorno festeggio un anno di forum, esattamente l'8 marzo...che ricordo a tutti essere LA FESTA DELLA DONNA! :D

 

Ehm...beh ovviamente i miei interventi non sono significativi come i tuoi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e sottoscrivo quanto detto...

 

Un piacere averti fra noi!

 

Appunto, perché ci vuole anche chi ha la capacità e competenza di difendere i suoi punti di vista anche se non sono confrmi alla maggioranza (almeno in certi casi).!

 

Grazie dei tuoi contributi. Spero personalmente di poter contare sulla tua frequenza a lungo.

 

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e sottoscrivo quanto detto...

 

Un piacere averti fra noi!

 

Appunto, perché ci vuole anche chi ha la capacità e competenza di difendere i suoi punti di vista anche se non sono confrmi alla maggioranza (almeno in certi casi).!

 

Grazie dei tuoi contributi. Spero personalmente di poter contare sulla tua frequenza a lungo.

 

Auguri!

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando sto topic sono andato a controllare quando mi sono iscritto ebbene il 10/03/2006..oggi faccio 3 anni di forum :D :D

che dire..in questo forum mi trovo molto bene come comunità ma anche perchè è ben organizzato, argomenti stupendi e ben dettagliati...fantastico!! :belgarioncer: e grazie a tutti

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...