Vai al contenuto

cerco modellini Airfix


XB70Valkyrie

Messaggi raccomandati

Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua...

 

 

Io ne ho una caterva di Kit AIRFIX, non ricordo neanche i modelli, in soffitta li ho accumulati dentro ad un cartone, prima o poi devo farne una lista! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! :rolleyes:;)

 

E' Vero, hai ragione, ma ne ho costruiti parecchi, non sarebbe il primo, devo cercare più che altro di ritagliarmi un po di spazio da dedicare di nuovo al modellismo! :rolleyes:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...