Vai al contenuto

Banda in esaurimento!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Sì, conta un solo voto al giorno, a meno che tu non ti disconnetti accidentalmente da internet e ti riconnetti con un altro IP (se hai l'ADSL lo fa automaticamente). In quel caso se ti serve andare di nuovo a vedere le pubblicità o se vuoi votare li conteggia come nuovi click.

 

;):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI DISPIACE MOLTO,è DA POCO CHE SONO MEMBRO,MI PIACE MOLTO QUESTO SITO. DIAMOCI DA FARE PER NON FARLO OSCURARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutte quelle domande............cmq ti disp se te ne faccio un'altra?adesso che ho le cuffie dove trovo team speak 2.0?grazie

 

p.s. siccome oggi mav 89 non si è fatto vivo.......e io e lui dovevamo volare insieme.....solo che non avevo le cuffie(con microfono)....e mi doveva dare il link di speak e dirmi cosa devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho una connessione tramite router a cui ho attaccato 4 pc, valgono i voti se li faccio dai vari computer? poi posso farlo da scuola ma solo quando ci portano in laboratorio il che non avviene troppo spesso :furioso::furioso::furioso:

Modificato da Avgvsto
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho una connessione tramite router a cui ho attaccato 4 pc, valgono i voti se li faccio dai vari computer? poi posso farlo da scuola ma solo quando ci portano in laboratorio il che non avviene troppo spesso :furioso::furioso::furioso:

Vale come 1 volta sola....

 

stiamo scendendo al 53esimo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...