Vai al contenuto

Banda in esaurimento!


Messaggi raccomandati

Purtroppo devo darvi una brutta notizia:

 

La Banda del sito a disposizione (10GB mensili) sta per esaurirsi.

 

Mi rimane meno di 1GB e mancano 4 giorni alla fine del mese.

E' possibile quindi che il sito venga oscurato negli ultimi giorni (forse solo l'ultimo giorno del mese).

 

Questo vuol dire niente sito, niente forum fino a Maggio quando la banda verrà azzerata.

 

Il sito sta crescendo sempre più e la banda comincia a starmi "stretta".

Sto cercando di trovare una soluzione al più presto, per adesso dobbiamo arrangiarci!

 

Vi ricordo che un voto alla Top100 di altervista ( basta cliccare sul banner che c'è in Home Page) sarebbe molto gradito e contribuirebbe allo sviluppo del sito!

 

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Nooooooooooooooooooooooooooo vogliamo il forum vivo!!! non vogliamo che succeda come a marzo!!

Mi raccomando tutti i giorni cliccate sul banner!!!! ;);););)

Ah fabio ma se uno clicca sui banner più di una volta..serve a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fabio, eviterò di appesantire ulteriormente con un altra puntata sui turbogas...Attendiamo tempi migliori!

 

Se è necessario porre dei limiti di puntate al mese, fammi sapere, non è per me un problema...

 

Ciao e se posso essere utile...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo faccio subito...Cmq sono appena entrato e non vorrei che finisse già quà!!!!!!!!!!! a volevo sapere cos'è successo a marzo........grazie....cmq Carlo hai la conferma che vai a prendere il gioco?

Modificato da AndreaFalcorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre a marzo è successo che verso la fine del mese ci siamo ritrovati senza sito per via della banda esaurita e abbiamo dovuto aspettare l'inizio del mese successivo(anzi,ora che ricordo meglio era febbraio e abbiamo dovuto aspettare l'inizio del mese di marzo)..ma non ti preoccupare,se dovesse succedere è una questione di attesa di pochi giorni...però è meglio prevenire che curare..perciò se tutti i giorni noi clicchiamo una sola volta su ciascun banner nella home page del sito,facciamo solo del bene a noi stessi..perchè in fondo siamo noi utenti che poi ci rimettono!!!

 

Ah andre,puoi anche usare i messaggi privati se hai bisogno di parlare di un determinato argomento con una persona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo faccio subito...Cmq sono appena entrato e non vorrei che finisse già quà!!!!!!!!!!! a volevo sapere cos'è successo a marzo........grazie....cmq Carlo hai la conferma che vai a prendere il gioco?

Te ho inviato un mp... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fabio, eviterò di appesantire ulteriormente con un altra puntata sui turbogas...Attendiamo tempi migliori!

 

Se è necessario porre dei limiti di puntate al mese, fammi sapere, non è per me un problema...

 

Ciao e se posso essere utile...!

No tranquillo, posta pure tutto quello che vuoi! Anzi...

 

Anche perchè il tuo trattato non incide per niente sulla banda.

Quello che incide parecchio sono le foto.

 

Comunque sto già risolvendo. Forse per questo mese no, ma per il prossimo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

andre riamndami via pm l'email che mi hai mandato tempo fa...senza farlo apposta l'ho cancelata senza leggerla :P .

 

Ho capitodove bisogna votare, non l'avevo mai fatto d'ora in poi lo farò sempre....fabio che che vantaggi ci porta????

 

Ti aumentano la banda ogni quanti click?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vinco alla top 100 mi danno 100crediti. Ne servono 1000 per aumentare la banda di 1GB. Fai il conto....

 

Anche le pubblicità ad ogni click mi danno circa 4crediti, ma non posso dirvi di cliccarci sopra perchè è contro il regolamento di altervista.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

noi però cliccheremo lo stesso perchè ci interessa la pubblicità

vero raga...

Si è vero! Poi quella pubblicità è proprio quella che mi interessa! Ci vado su tutti i giorni, non si sà mai, per vedere le ultime novità, sia dal notebook che dal desktop in ufficio così posso più di una volta al giorno cambiando pc.

 

Do you understand me?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, così la rivedi più volte e ti schiarisci meglio il concetto devo farlo anche io da scuola se me lo permettono, voglio vedere se clikkando da 10 comoputer diversi vingo qualcosa :D :D :D

 

Ho appena visto una pubblicità interessantissima su come perdere peso in 5 giorni :D :D

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, così la rivedi più volte e ti schiarisci meglio il concetto devo farlo anche io da scuola se me lo permettono, voglio vedere se clikkando da 10 comoputer diversi vingo qualcosa :D :D :D

 

Ho appena visto una pubblicità interessantissima su come perdere peso in 5 giorni :D :D

Purtroppo (almeno dalla mia scuola) non si vince niente... il modem è uno solo percui anche se clicco da tutti i computer vale per uno. :(

 

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...