Vai al contenuto

SAAB J-35J Draken 1/72 revell


flankedd

Messaggi raccomandati

mi appena arrivato...:D appena aperto ho trovato una grande sorpresa..il pilota :asd:, non vi dico l'aereo rivetti perfetti, solo 2 sbavature....dopo il referendum ho deciso di adottare la mimetica splinter svedese...per l'armamento 2 serbatoi centrali e gli adattatori per gli AIM-9 agli estremi...

dscn3655.jpg

dscn3657a.jpg

dscn3653.jpg

dscn3654.jpg

dscn3656.jpg

 

 

 

EDIT: altra cosa fondamentale il kit permette 2 diverse versioni la A o F a seconda del radome.

Modificato da flankedd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Non ti offendere... ma come stampata mi sembra un po datata! Si vede dai carrelli, sembrano quelli della Matchbox,

anche le prese d'aria così chiuse sembrano un po vecchiotte...

 

Io ho un draken della Hasegawa è anche questa una scatola di 20 anni fa circa, ma le stampate sono decisamente

migliori... anche se gli interni sono fatti con le decals...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Attento che nelle stampate vecchie Revell, quele con la plastica verde, di solito sono piene di piccole sbavature (se ne vedono già sul pilota e sui due pezzi accanto) e la plastica dei trasparenti è schifosa.. <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo avete ragione è un mix di pezzi, solo l'ultima stampata grigia e revell e contiene armamento,IR e muso per versione RF-35.....

io ho deciso di fare la versione F retrofit 2 caratterizzata dall'allogiamento sotto il muso del sensore IR AN/AAR-4, la sopressione del cannone sinistro e altri piccoli interventi che dopo vi ilustrero'....oggi mi sono autocostruito tutto il cockpit....

dscn3661.jpg

dscn3659.jpg

dscn3658.jpg

dscn3660.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
Io ho un draken della Hasegawa è anche questa una scatola di 20 anni fa circa, ma le stampate sono decisamente

migliori... anche se gli interni sono fatti con le decals...

 

No guarda... quello della Hasegawa fa proprio [....] ... i pezzi sembrano incementati tra di loro, gli attacchi davvero scarsi... Sembra meglio questo di flankedd.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito i pozzetti, per i carelli ci sara molto da lavorare...cambio di programma siccome il numero di carozzella e 35494 invece di 35501 non posso montare il designatore IRST sotto il muso, quindi devo fare il J-35F1...meglio cosi, risparmio la costruzione di 2 prese d'aria cilindriche...

dscn3673.jpg

dscn3671.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito i pozzetti, per i carelli ci sara molto da lavorare...cambio di programma siccome il numero di carozzella e 35494 invece di 35501 non posso montare il designatore IRST sotto il muso, quindi devo fare il J-35F1...meglio cosi, risparmio la costruzione di 2 prese d'aria cilindriche...

 

 

 

Mmmm... vedo che procedi in modo spedito, mi raccomando cerca di stupirci ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E vabbe pazienza! ci sarà anche il tuo turno! cmq ottimo lavoro fino adesso!

 

piccolo O.T. per caso quella 155 sarà con la carrozzerria bianca e lo sponsor Martini???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...