Vai al contenuto

SU - 37 Terminato Zevzda 1:72 finito!


tornado79

Messaggi raccomandati

Complimenti! Veramente notevole... parti già da un notevole livello!

 

Pensi di farci un piedistallo visto che l'hai fatto con i carrelli chiusi?... Se posso suggeriti una cosa, il prossimo modello

compralo con le pannellature in negativo, così puoi sperimentare le "sporcature". E' una scelta personale se farlo più o

meno usurato ma, in ogni caso evidenziare leggermente le pannellature da un po di profondità al modello... Il tuo sembra

proprio stampato in positivo, sbaglio?

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comunque mi sono espresso male....di modelli ne ho già fatti una quarantina tra aerei, elicotteri, carri armati, camion, autoblindi ( senza contare gli esperimenti che ho fatto su i modelli costruiti quando avevo 15 anni) . Non vi avevo mai postato le fote dei modelli, questo è il primo che vi posto. Non preoccupatevi, modellisti non si nasce, si diventa!

 

Eh sì, il modello è della Zevzda , e ha le pannellature (ahimè) in positivo. non credo ci siano kits di altre marche di questo modello...Comunque ho già montato il modello su un piedistallo.

 

La sporcatura....io non ho mai usato lì aerografo. con le pannellature in negativo ci passo sopra una penna/matita HB e poi sfumo con la gomma. Devo dire che i risultati sono sossisfacenti. vi posterò nel week-end alcune foto di due dei modelli meglio riusciti, un AWACS e un Mig-31 Foxhound della Revell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comunque mi sono espresso male....di modelli ne ho già fatti una quarantina tra aerei, elicotteri, carri armati, camion, autoblindi ( senza contare gli esperimenti che ho fatto su i modelli costruiti quando avevo 15 anni) . Non vi avevo mai postato le fote dei modelli, questo è il primo che vi posto. Non preoccupatevi, modellisti non si nasce, si diventa!

 

Ahhhhhhhh........ Mi sembrava strano, già stava nascendo in me un complesso di inferiorità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...