Vai al contenuto

FB-23


Unholy

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha fatto in tempo a vedere quel modello di FB-23 messo in vendita su e-bay qualceh tempo fa?

Ho letto sulle riviste che sarebbe stata una trovata pubblicitaria, far comparire per poche ore l'immagine del modello, a che fine non lo so ma pare avesse la carlinga tipo quella del Vigilante e la fusioliera del ben noto YF-23...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto in tempo a vedere quel modello di FB-23 messo in vendita su e-bay qualceh tempo fa?

Ho letto sulle riviste che sarebbe stata una trovata pubblicitaria, far comparire per poche ore l'immagine del modello, a che fine non lo so ma pare avesse la carlinga tipo quella del Vigilante e la fusioliera del ben noto YF-23...

Scusate l'OT..

Ma vendono anche aerei su ebay..??!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto in tempo a vedere quel modello di FB-23 messo in vendita su e-bay qualceh tempo fa?

Ho letto sulle riviste che sarebbe stata una trovata pubblicitaria, far comparire per poche ore l'immagine del modello, a che fine non lo so ma pare avesse la carlinga tipo quella del Vigilante e la fusioliera del ben noto YF-23...

Scusate l'OT..

Ma vendono anche aerei su ebay..??!! :blink:

E comunque, sì, vendono anche aerei.

 

L'anno scorso c'erano un paio di MiG-29 Fulcrum in vendita, e non sto scherzando.

Ed era pure un buon prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi pare ke avevo sentito al tg ke vendevano anke F-18...VEro???...kualke anno fa ho sentito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Su EBay si trova di tutto, è il caso di dirlo.

 

Effettivamente nel 2004 è stato messo all'asta un F-18A appartenente ai Blue Angels e ritirato dal servizio.

 

Fu venduto, se i miei dati sono esatti, a un privato, per poco più di 32 milioni di dollari (la base d'asta fu di 1 milione di dollari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su e-bay si può trovare anche... Carmen Electra!

Credete se volete! Lei si è messa in asta dopo le varie delusioni amorose...

Se poi preferite il Mig-21... fatti vostri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT (è l'ultimo)

 

la bagnina se l'è aggiudicata uno per 407.500$ beato lui

 

eBay

 

articolo

 

dovete andare circa a metà pagina

 

solo trai 15 e i 20 anni e lei ne ha 33, che roba...

su e bay ci sono tutte le condizioni del contratto

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...