Vai al contenuto

[VENDO] arretrati di Aerei Nella Storia e Storia Militare


brontolino

Messaggi raccomandati

Salve

 

Ho messo in vendita i numeri arretrati della rivista Aerei Nella Storia e Storia militare. Ho anche dell'altro materiale soprattutto libri di carattere aeronautico. Se vi interessano date un occhiata alla lista. Per avere la lista (in allegato) contattatemi a questo indirizzo: ludovicoercole81@hotmail.com

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

Ho messo in vendita i numeri arretrati della rivista Aerei Nella Storia e Storia militare. Ho anche dell'altro materiale soprattutto libri di carattere aeronautico. Se vi interessano date un occhiata alla lista. Per avere la lista (in allegato) contattatemi a questo indirizzo: ludovicoercole81@hotmail.com

 

Un saluto

 

 

Ho provato a contattarti, ma non accetta l'invio della E-Mail, mandami la lista completa di tutto il materiale aeronautico a tua disposizione tramite PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Vendo: Storia Militare dal n° 1 al 24-78-79

 

Aerei Nella Storia Anno 1998 8-10-12 e nà 2-5 al 35

 

Aerei n° 7/8-9 anno 1986

 

Air Magazine n° 7-24 a 27-30-33 (rivista francese per vedere i contenuti andate su www.aerostories.org)

 

hai un pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve

 

Ho messo in vendita i numeri arretrati della rivista Aerei Nella Storia e Storia militare. Ho anche dell'altro materiale soprattutto libri di carattere aeronautico. Se vi interessano date un occhiata alla lista. Per avere la lista (in allegato) contattatemi a questo indirizzo: ludovicoercole81@hotmail.com

 

Un saluto

 

Ciao ti ho mandato una mail...sono interessato al n.3 di Storia Militare.

Contattami

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...