Vai al contenuto

Hallo!


SFan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono romagnolo, leggo sui vostri forum da un paio di mesi, sono capitato qui dopo aver fatto una ricerca su Google per non mi ricordo piu' cosa e sono stato catturato. Bazzicando qui ho potuto soddisfare un sacco di curiosita' quanto a tecnologie e dottrine militari moderne trovando risposte a domande che prima non avrei saputo manco come formulare, quindi innanzitutto un grosso GRAZIE a tutti coloro che scrivono su aereimilitari.org e complimenti per la competenza e la chiarezza delle vostre discussioni!

Ora, aldila' di quello che ho appreso da voi, sono un ignorante riguardo quasi tutti gli argomenti che trattate, quindi normalmente avrei continuato a leggervi ma senza iscrivermi, epero' c'avrei alcune domande da fare che non so resistere dal porvi, quindi eccomi qui, ciao a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare SFan qui troverai persone competenti e veramente disponibili pronte a risponderti in modo esauriente, anch'io non sono espertissimo del settore ma ho scoperto che tutti si fanno in quattro per aiutarsi. La vera forza di questo forum è questa: tutti possono contribuire e tutti lo fanno.

Magari in un argomento sarai tu ad aiutare gli altri contribuendo a rendere questo luogo ancor più interessante.

 

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...