Vai al contenuto

Finito: 1/48 A-10A OSAN AB


f12aaa

Messaggi raccomandati

veramente un bel modello, anche se io lo avrei fatto con motore chiuso e pieno zeppo di carichi alari così era più cattivo unsure.gif

 

Il motore aperto indica un momento in cui il velivolo era in manutenzione, e forse ancora privo di carichi esterni, almeno come la vedo io mi sembra corretto! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Il motore aperto indica un momento in cui il velivolo era in manutenzione, e forse ancora privo di carichi esterni, almeno come la vedo io mi semra corretto! :)

 

ed in ogni caso, ammenoche la manutenzione non sia d'emergenza, e forse anche in quel caso, il carico bellico deve essere sganciato ed accantonato al sicuro, chedi ai giapponesi, nella WWII ci hanno rimesso un portaerei per questo (midway)

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore aperto indica un momento in cui il velivolo era in manutenzione, e forse ancora privo di carichi esterni, almeno come la vedo io mi semra corretto! :)

 

alt, nessuno ha detto che il modello non sia corretto, ho solo detto che per i miei gusti lo avrei fatto zeppo di carichi e con il motore CHIUSO.

tutto qui non ho mai scritto che non era corretta la conformazione data.

Link al commento
Condividi su altri siti

alt, nessuno ha detto che il modello non sia corretto, ho solo detto che per i miei gusti lo avrei fatto zeppo di carichi e con il motore CHIUSO.

tutto qui non ho mai scritto che non era corretta la conformazione data.

 

 

Certo Manu, infatti ho aggiunto la frase "almeno come la vedo io mi sembra corretto" lungi da me riprendere l'opinione altrui! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...