Vai al contenuto

Segnalazione gruppo Facebook


Berty

Messaggi raccomandati

Che ridere... Gli A/V certe volte ricacciano delle perle che sono meglio di quelle dei piloti! :asd: :asd: :asd:

 

In particolare mi sono scompisciato con queste:

 

quelli che.. sono una WCH C, aspettiamo l'ambulift 40 minuti, scendono dicendo che tanto la sedia non serviva perchè camminano benissimo

Per la cronaca, la WCH C sarebbe la Wheel CHair Cabin, il che vuol dire che ci serve un veicolo (appunto, l'ambulift) che carichi il tizio al varco e lo carichi per ultimo dopo che se n'è andata la scala (se questa serve). A me è capitato anche il contrario, ossia che una vecchietta WCH S (ossia con difficoltà a muoversi ma capace di salire per la scala, appunto S sta per Stair) accettasse di montare sul Metroliner dove penso pure l'equipaggio faccia fatica a muoversi! :asd:

 

quelli che.. "che piloti scarsi avete che non sanno atterrare?" e magari in cockpit avevi il FOPH che atterrava, unico in tutto l'apt, sfidando un tempesta

Anche qui, capita spesso che dei passeggeri, che logicamente non sanno che l'atterraggio lo sta facendo l'autopilota, una volta a terra insultino il comandante per aver picchiato forte. Quando c'è un "normale" comandante si risolve con una risata, quando c'è appunto il FOPH (Flight Operations Post Holder, o DOV, Direttore Operazioni Volo), il tutto si risolve sì con una risata, ma sotto i baffi dei colleghi! :D Poi capita anche che il volo è l'unico che sia riuscito a non dirottare ed i passeggeri insultino l'equipaggio per gli scossoni che stanno prendendo, incoscenti del fatto che se non prendessero quegli scossoni il viaggio finiva con un bel pullman che li riproteggeva a destinazione.

 

quelli che.. sul charter, siccome è gratis..mi dia tutto quello che ha!

Anche qui ho riso perchè, a costo di ubriacarsi, la bottiglia di Prosecco sui voli privati se la fanno sempre!

Modificato da Tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...