Vai al contenuto

P-51D shawnee princess


manu79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto cercando foto del P-51D pilotato da Charles Seale in internet c'è solo una foto di questo esemplare ed è pure piccola qualcuno mi può aiutare????? :-D :-D :-D :-D

 

vi ringrazio già :-P :-P

 

462ndshawneeprincessSeale-350.jpg

 

questa è l'unica foto che ho trovato fino ad ora. :-(

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto cercando foto del P-51D pilotato da Charles Seale in internet c'è solo una foto di questo esemplare ed è pure piccola qualcuno mi può aiutare????? :-D :-D :-D :-D

Tutto quello che ho trovato è che il pilota si chiamava Frank, non Charles, e un'altra foto dello stesso aereo (s/n. 472620, codice 640) che però è indicato anche come EMPIRE COMMUTER:

462ndsealecloseupinplane250.jpg

La foto mi sembra strana, la pin-up è proprio dove ci dovrebbe essere l'insegna di reparto... altra foto più da lontano è molto in fondo sulla pagina: http://www.506thfightergroup.org/462ndfightersquadron.asp (non funzionano i collegamenti con Firefox enon riesco a linkare)

 

Inoltre un modellista polacco che ne ha realizzato il modello qui.

Il libro "Very Long Rang P-51 Mustang Units of the Pacific War" ha dei profili di altri aerei del 462nd: 600 / 472547, TALLAHASSEE LASSIE, 616 / 472588 "SHANGHAI LIL" e 619 / 4725187 "HON. MISTAKE" e 643 / 472855 "PROVIDENCE PERMITTIN'".

Tutti sono rappresentati con la coda gialla con le parti mobili argento, l'ogiva dell'elica in metallo naturale e serbatoi subalari aerodinamici da 75 o 165 galloni..

Fai il modello ICM? Ricordati di cambiare il pavimento...

Modificato da Bonehammer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...