Vai al contenuto

CONTROVENTO...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Raga.Sono passato per l'aeroporto di Reggio Emilia per vedere se c'era qualche attività volatoria,e infatti ho visto qualche aereo decollare e atterrare,ma una cosa che mi ha colpito è stata un aereo da turismo(Marcato N 8** CD,asterischi per la privacy)probabilmente americano,che è atterrato col vento in coda...Mi risulta che il decollo e l'atterraggio debbano sempre effettuarsi controvento,o no?

 

Fuori programma durante il ritorno,dato che con lo scooter ho investito un tacchino che mi ha improvvisamente attraversato la strada,e constatando che non c'era nessuna casa intorno a cui potessi associarne la proprietà(Glielo avrei portato,ed eventualmente gli avrei pagato il danno)decisi di portarlo al Pronto Soccorso Cucina della mia Mamy,la quale mi ha garantito che gli effettuerà un'operazione a cuore aperto...

 

uomini293.GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

mica piccolo il tacchino deve essere stata una bella botta

Nemmeno troppo grosso:Circa 10 Kg...Poverone era tutto sbambolato,e sono certo che se lo avessi lasciato al suo destino sarebbe certamente morto(Per le ferite o nella pentola di qualcun altro...)perciò gli ho fatto l'ossigenoterapia legato al portapacchi,ma non dava segni di miglioramento...

Link al commento
Condividi su altri siti

malimò!

Cosa vuol dire? :):):)

 

Per Carlo...Adesso è in sala operatoria...Eseguirà l'intervento la mia Mamy :woot::woot::woot:

Dal suo Ospedale escono certi profumini...Bambini61.gif

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.Sono passato per l'aeroporto di Reggio Emilia per vedere se c'era qualche attività volatoria,e infatti ho visto qualche aereo decollare e atterrare,ma una cosa che mi ha colpito è stata un aereo da turismo(Marcato N 8** CD,asterischi per la privacy)probabilmente americano,che è atterrato col vento in coda...Mi risulta che il decollo e l'atterraggio debbano sempre effettuarsi controvento,o no?

 

Fuori programma durante il ritorno,dato che con lo scooter ho investito un tacchino che mi ha improvvisamente attraversato la strada,e constatando che non c'era nessuna casa intorno a cui potessi associarne la proprietà(Glielo avrei portato,ed eventualmente gli avrei pagato il danno)decisi di portarlo al Pronto Soccorso Cucina della mia Mamy,la quale mi ha garantito che gli effettuerà un'operazione a cuore aperto...

 

uomini293.GIF

speedy tu sei un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

speedyGRUNF Inviato il Apr 25 2005, 07:59 PM

  QUOTE (mats88 @ Apr 25 2005, 05:58 PM)

malimò! 

 

 

Cosa vuol dire?   

 

Mà li mor*i in senso buono :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

speedyGRUNF Inviato il Apr 25 2005, 07:59 PM

  QUOTE (mats88 @ Apr 25 2005, 05:58 PM)

malimò! 

 

 

Cosa vuol dire?   

 

Mà li mor*i in senso buono :okok::okok:

:):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi usa firefox ? ho dei problemi :devo aggiornare manualmente la pagg. altrimenti non vedo i messaggi :helpsmile:

 

scusate l' off topic

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy non ho parole per comunicarti la mia profonda ammirazione nei tuoi confronti.....

Non è che per caso puoi aspettà ancora un'oretta(il tempo del viaggio)che mi aggrego al banchetto????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Pensate che io l'unica volta che ho ammazzato un oviparo è stata una gallina..e per colpa sua sono caduta con lo scooter...... :(:( che pirla....cadere per una stupidissima gallina <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccolo uccisi una povera talpa..e ke stavo scavando(sebza motivi) e mi fratello me l'ha buttata sotto la zapppa all'improvviso e...ee.... :pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

Pensate che io l'unica volta che ho ammazzato un oviparo è stata una gallina..e per colpa sua sono caduta con lo scooter......  che pirla....cadere per una stupidissima gallina

 

E io che per sbaglio ho ammazzato un cavallo, che devo dire?? <_<

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che per sbaglio ho ammazzato un cavallo, che devo dire?? <_<

COSACOSACOSA????????????????!!!COMEEEE??? :woot::woot::shutup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Taaaaaaaanto tempo fa, uno dei miei cavalli aveva preso una colica... il vet mi ha fatto iniettare (x la 1° volta) del sedativo x tenerlo calmo... però si vede che non ho preso la vena ed è morto di emorragia interna... una storia triste :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario è una testa di caz**.....e tu....potevi mica fare una prova su un'arancia prima?????????????? :lol::lol::lol:

Povero cavallino...ma ormai è andata anke questo...

 

Dany sei un Dio

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a quel tempo non ero ancora cosciente delle mie azioni (si sta parlando di 8 anni fa circa)

 

E' vero il vet era (ed è tuttora) 1 testa di c***o

 

Lasciare un'arma distruttiva nelle mani di un bambino...

 

Povero cavallino...ma ormai è andata anke questo...

 

Poi cavallino!! Da quanto mi hanno detto era alto 1.80 al garrese :drool:

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

caz*o ke vet stronzo...ma ke ka**o va dare a un ragazzino una siringa per...baaah-.....

kmq non sei te la colpa...eri piccolo no?

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente in giro che non capisce n'ojdia... -_-

 

Avevo 8 anni circa... tuttora c'è lo in coscienza... :(

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

N'ojdia??sarebbe niente?

 

ANk'io ho la talpa nella coscienza...

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...