Vai al contenuto

Weapons Sets Missili Aviazione Russa


tornado79

Messaggi raccomandati

Ciao, sto completando un modello in scala 1:72 di un caccia russo su-37. Vorrei sapere se esistono dei Weapons Sets Di missili, tipo quelli che produce la Hasegawa ( che ritengo incomparabili a niente!) per gli aerei occidentali. Ho cercato su google ma non ho trovato nulla..... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che siano fuori catalogo...ahimè. Sul sito della dragon non ci sono o non le ho viste. Ho trovato anch'io quel link ,a si trattta di armamento presitorico! Ci sono dei set in vendita su ebay o negozi online solo americani. non vale la pena comprarle, la spedizione costerà cara. ( lo so perchè lavoro in un corriere espresso!! :rotfl:) cercherò se qualche negozio in italia ce le ha, ma non sono molto fiducioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

La ICM fa un set di missili:

 

qui trovi la recensione in inglese in formato PDF

 

In Italia li trovi, per esempio, QUI.

 

Anche se devo dire che il Berkut è così strano e filante che personalmente non me la sentirei di appesantirlo con carichi esterni. Solo il mio gusto personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Barone: il su-24 è uno dei prossimi modelli: potrei prenderne 1: con le bombe ci faccio il modello della revell e con i missili armo il su-37!!

 

@ Bonehammer: io sto costruendo un Terminator, il Berkut dovrebbe essere un altro caccia russo con le ali a freccia inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma....non è poi così facile confondersi: uno è Su-37 Terminator, l'altro Su-47 Berkut (e se non fosse per il 7 in comune nella denominazione, non avrebbero nulla in comune se non la fabbricazione russa).

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma....non è poi così facile confondersi: uno è Su-37 Terminator, l'altro Su-47 Berkut (e se non fosse per il 7 in comune nella denominazione, non avrebbero nulla in comune se non la fabbricazione russa).

 

Bhe, in effetti c'è una notevole differenza! :rotfl:

 

FINE OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...