Vai al contenuto

Follie complottiste - Topic Ufficiale


Rick86

Messaggi raccomandati

ormai la pazzia della gente mi sorprende sempre di piu

 

guardate questo video sul g8 di genova nell'intro cosa dice

 

 

replico:e' risaputo che i servizi segreti italiani sono responsabili di tutti gli attentati negli ultimi 20 anni in italia

 

cioe ma questa e follia pura.

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi rendo conto che tanta gente, che commenta in buona fede o meno le cose di MM, scrive in maniera molto simile a diversi troll che transitano da qui.

 

Gustiamoci il perlone finchè la data di scadenza non costringe gli UFO a venirselo a riprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volendo aprire un nuovo topic segnalo:

su rai 3 stasera parlano del B-29 e del bombardamento di Dresda del 45. correte a guardare Ulisse!!

chiedo scusa per l'OT

 

Quel servizio dove mostravano le immagini dei bombardieri ritoccate con l'aggiunta delle scie di condensazione per far credere che siano normali e già presenti in passato? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel servizio dove mostravano le immagini dei bombardieri ritoccate con l'aggiunta delle scie di condensazione per far credere che siano normali e già presenti in passato? :rolleyes:

 

non penso che siano ritoccate, ad ulisse non si parla di complotti. comunque il servizio sul B-29 era molto bello, peccato che alla fine si è incendiato

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che siano ritoccate, ad ulisse non si parla di complotti. comunque il servizio sul B-29 era molto bello, peccato che alla fine si è incendiato

 

Dai, credevo fosse evidente che stavo scherzando.

Anch'io sono rimasto piuttosto toccato dal servizio sul B-29, soprattutto per la fine del motorista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...